1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hard disk sì o hard disk no?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da papumbo, 29 Novembre 2005.

1. papumbo

papumbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    premetto che non ho molti soldi e che con la console vorrei GIOCARCI, magari anche in live...

che ne dite dell'hard disk? è così necessario?
    capisco che con 100 euro in più uno ha hard disk, telecomando, cuffie e joy wireless... ma a parte il joypad ne vale veramente la pena?

sono dubbioso
  2. Altair IV

Altair IV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dipende dai punti di vista.
    Se interessa giocare il live, devi per forza considerare la versione full, per tutta una serie di considerazioni (salvataggi, scaricamento mappe etc etc necessitano dell'hard disk).
    Usati sarà difficile trovarli comunque più in là e ti costa solo lui 99 euro
    Il telecomando te lo regalano sino a natale, è cmq un di più.
    Se non devi giocare al live, punta a comprarti con la differenza (65 euro, non 100 perchè dovresti prenderti la memory card) un altro titolo.
    Tieni conto che col joypad non hai bisogno del telecomando per vedere i dvd.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Altair IV
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    senza Hd devi avere Memory card per giocare, il prezzo è di 35€, quindi non ti conviene:)
  4. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao RAGA!

Papumbo, credo che l'hard disk sia fondamentale...ALTAIR IV ha già detto tutto.
    MA aggiungo che il LIVE sia una cosa da provare assolutamente stavolta...
    Se già su halo2 ci si diverte quando si è in 16, figurati come sarà poter giocare sino ad un max di 50 utenti(così ho letto da qualche parte)...qualcosa di allucinante!
    Sembrerà di parteciapre a delle vere e proprie guerre!
    Per fare un esempio ho letto che Perfect Dark Zero darà la possibilità di giocare in 32 utenti!
    Cazzo, ma vi immaginate che bordello? IL CAOS! :D

E comunque se non lo compri ora...in cuor tua saprai già in partenza che ti manca qualcosa, e fidati che un giorno ti stancherai di giocare solo ed esclusivamente in modalità "SINGOLO".
    E comincerai a pensare a quanti come te stanno a giocare in multiplayer...quanti come te mentre giocano tramite cuffia prendono a parolacce gli avversari e affibbiano appellativi sbeffeggianti ai malcapitati di turno!
    Tieni pure conto che il ultiplayer aumenta all'infinito la vita di un gioco!
    Sono pochissimi i titoli che finiti una volta, li riprendi a giocarci dinuovo.
    Ma invece avendo la possibilità di sfidare amici/e non un gioco non rimane mai a prendere polvere.
    Quindi meglio spendere quella 100 euro in + ora,e che non poi che ti ritrovi dopo un pò a dover comprare HardDisk e Cuffie dovendo spendere di più.

Spero di averti convinto! :)
    CIAUUUUUZ! :D
  5. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao io l'ho prenotata con hd.
    Se vuoi solo giocarci in singolo o con i tuoi amici a casa. Prendi pure la core.
    Poi tra qualche mese se cambi idea sei sempre intempo a inserire hd che essendo estraibile è molto facile da mettere.
    Se nn ti interessa il live...vedrai che nn te ne pentirai.

Buon game
  6. dick

dick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio la versione full,perchè oltre alle cose gia dette su cui sono perfettemente d'accordo non dimentichiamoci anche la presenza del cavo per l'alta risoluzione,ma ben più importante per la retrocompatibilità(per giocare con i giochi della xbox,vedi halo2)hai bisogno dell'hd,e alcuni di questi giochi avranno secondo me ancora luinga vita,quindi se puoi fatti una full e non avrai rimpianti in futuro :D
  7. miguel

miguel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci ho pensato un po' su, ai tempi; la vorrei collegare al televisorone con il cavo rgb, e lo dovrei comperare...il live prenderei il gold (e quindi a parte), un controller lo prenderei, se avessi la core comprerei quello wireless, se avessi la full mi accontenterei di quello wired (tanto e' per l'ospite)...
    il telecomando lo prenderei per avere quello completo (ma servira' poi?)
    per quanto mi riguarda l'hard disk resta il discriminante, visto che comunque ci sono alcuni giochi ai quali vorrei giocare penso che prendero' la full, pero' non ho ancora deciso definitivamente
    ah, non ultima la riflessione sui demo scaricabili!!! e' una cosa importantissima, IMHO, che rende l'ardisco indispensabile
    alla fine se gia devi prendere hard disk e un altro oggetto che gia' sta nella full sei gia fuori dal "tetto"
    per quanto mi riguarda a conti fatti sono circa 20 euro sopra se prendo la core (hard disk + differenza tra un contr. wireless e uno wired) perche' il cavo video non mi fa differenza
  8. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    LA full assolutamente:

Se hai giochi xbox1 per giocarci necessiti assolutamente dell'hd (già è disponibile laggiornamento all'emulatore e senza hd ciccia).

Inoltre non potresti mai salvale le partite salvo che non ti compri una memory. Immagina a ricominciare ogni volta un gi gioco...diventi matto!!

Per non parlare delle eventuali patch ecc. che potrebbero venir fuori per ottimzzare la console..!!
  9. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo presa Full e ne sono fiero, 100 euro te li rifai subito....
  10. liquidsky

liquidsky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Non ho capito se conviene continuare ad usare l'xbox per i vecchi giochi oppure trasferirli sulla 360.
    Ci saranno delle diversità?
  11. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ci ranno diversità leggi qui:

D: Ci sarà qualche vantaggio a giocare con Xbox 360?

R: Certamente. Uno dei vantaggi di giocare con Xbox 360 sarà quello di usufruire di una resa visiva in alta definizione.Siamo oggi fieri di annunciare che ciò è vero anche per i giochi Xbox originali. Ogni titolo Xbox originale passerà a una risoluzione di 720p e 1080i, sfruttando le funzionalità anti-aliasing di Xbox 360, con una limpidezza e una nitidezza d'immagine impensabili prima.

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatabilityqa.htm
  12. liquidsky

liquidsky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Che sfiga....gli originali li ho lasciati nella casa in montagna....qui ho solo i backup....
  13. papumbo

papumbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vabè... mi avete convinto... spendiamo questi 460 euri così
    è per una buona causa... LA MIA! :)
  14. Zagor2

Zagor2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Almeno se ti viene in mente di farci qualcosa con sta' benedetta console non hai limiti....e non devi comprarti accessori aggiuntivi...
  15. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto tutti gli altri, e aggiungo che fai benissimo a prendere la versione full: non solo perchè è migliore come aggiunta di materiale, ma anche perchè il rapporto qualita'-prezzo è perfetto: pensa che l'hard-disk costa 100 euro, la console base costa 299... gia ti viene 400 euro: non contando che non hai cuffiette, joypad wirless e telecomando ( ed altre cose che al momento non mi vengono ). Auguri amico e buon acquisto, al massimo ci si fa una partita su xbox live ( sempre se è possibile ) :p

Condividi questa Pagina