1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk e futura (speriamo) modifica....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Amenic, 10 Novembre 2005.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Una considerazione....

    Visto che cmq la 360 funziona senza HD (e tutt'ora rimane un quasi-mistero la sua vera utilità....) mi chiedo....

    Non è che in questo modo una qualche possibilità di modifica può venire meno??

    A meno che non riescano a far usare l'hd come unità x boot o simili...
    Visto che cmq in giro si vocifera già di hd compatibili da 40 e passa GB (prodotti dai vari joytech e company...)

    Non è che verrà fuori una modifica style playstation, solo x leggere determinati supporti??

    E, domanda molto + importante.....riusciremo mai a leggere un divx su 'sta benedetta console???

    Aspetto con ansia il 22 novembre su xbox-scene et similar per vedere xbox 360 aperte come una mela.... e magari subito qualche matto che ci passa delle belle nottate........

    Che ne pensate?!?
  2. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io confido molto nella retrocompatibilità..mi spiego: la softmod si basa sull'hacking dei salvataggi utente, qualche bel gioco scritto in codice X86 deve essere emulato dalla console, unendo le due cose (codice X86 facilmrnte reverse enginerizzabile + saving ad hoc) potebbero mandare la console in uno stato non a priori determinato che permetterebbe di eseguire routine in grado di eliminare i controlli presenti sulla 360.
    Altro discorso si potrebbe fare sulla eeprom che ho visto dalle foto continua ad essere facilmente leggibile (se asportata) e da cui si potrebbero ricavare info molto utili per aggirare i blocchi.
    Pare infine che la scocca sia senza viti rendendo ancora più difficoltosa la vita di chi voglia smanettare..

    LukeZ