1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo3 Model Generator

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da ilsanto71, 17 Giugno 2008.

  1. ilsanto71

    ilsanto71 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :LOL: Buon Giorno a tutti, ho halo3 e ho visto che nei vari video di youtube ogni multiplayer e modificato.
    Volevo chiedere se è possibile farlo anche con il multiplayer normale e come si fa.


    Grazie
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    spostato nella sezione Halo.
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    benvenuto nel sito!parla un italiano corretto per cominciare, così ci aiuti pure nel risponderti...stai parlando del modding di halo 3?mi pare ancora ci siano pochi tools per modificare le mappe,mi sembra si possano swappare solo i proiettili,per il resto non so.cmq se ti vuoi dedicare al modding di halo 3 comicia a comprare un dvd double layer riscrivibile...ciao ciao
  4. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Figo non sapevo di questa possibilità o_O
  5. imported_Veleno

    imported_Veleno Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    neanche io ne ero a conoscenza ora mi cimento!!!