1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo3 e Live

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_makpaolo, 7 Luglio 2008.

  1. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buon pomeriggio, spero sia il luogo adatto per esporre il problema.
    Da Marzo ho la 360 Pro versione con Halo3 incluso, finalmente da 10 giorni ho l'ADSL funzionante e perciò ho registrato il tag live per il mese gratis.

    Il problema è il seguente, con Gears e Forza 2 gioco in live senza problemi, con Halo3 no, vedo che ci sono qualcosa come 10.000/15.000 di utenti collegati (lo vedo in basso a sinistra) ma non riesco a giocare con nessuno, a destra vedo solo il mio Tag.

    Magari sbaglio io qualcosa, ma mi pare strano, unica cosa fatta è stata scaricare le mappe gratuite dal live.

    Grazie per eventuali suggerimenti.

    p.s. ho già cercato più volte e l'unico post di una persona con lo stesso problema non mi ha aiutato.
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    devi andare su matchmaking...
  3. imported_makpaolo

    imported_makpaolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho già provato mi pare (le ho provate tutte ... ) stassera ricontrollo.

    Grazie.