1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4 ???? O Nuovo Titolo???

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Laughing Man, 13 Giugno 2008.

  1. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    Immagino con test clinici e dermatoligicamente testato
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Certo. Tra breve il TG1 dirà di queste mie scoperte :LOL: :LOL: :LOL:
  3. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    ma nn parlavamo del sequel?? sempre a parlare di sto cod, dell'online e della longevità di entrambi....
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Giusto, comunque posso dire la mia sul sequel. Secondo me ci sta ma non ci sta, perchè halo ha una bella trama e finisce in un modo che quando l'ho visto sono rimasto a bocca aperta e ho detto e ora???? :LOL: :LOL: quindi pensavo magari si fa un sequel un halo 4. Bungie ha notato che molte persone hanno criticato il gioco dicendo che senza innovazione a parte la trama aggiornata, bene, loro pensano secondo me di farlo sto sequel ma se la stanno pensando bene, intanto loro hanno mandato Master Chief in ibernazione in attesa di farlo scongelare ;) ;) ;)
  5. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Finalmente un post serio! ;)

    Si possibile... per quanto riguarda il prequel sappiate però che molti l'hanno definito tale quando si è sparsa la voce della presenza di MOLTI SPARTAN... ma stando al mio ragionamento.. beh potrebbe benissimo essere un SEQUEL!

    Anche perchè per narrare quella storia c'è (?) già HALO WARS!
  6. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan

    PRIMO I più bravi giocatori di Halo camperano,nel senso che stanno fermi in una zona,colpiscono la gente da lontano e controllano sul radar che gli altri non si avvicinino.E fanno totalmente l'opposto quando hanno il fucile a pompa.
    A mio parere poi,i più bravi giocatori di COD 4 non sono quelli che cecchinano.
    SECONDO A cod non ti apposti col cecchino o altri armi,mica stai 20 minuti come un pirla sdraiato in mezzo alla mappa,dipende dalle armi e dalle modalità(probabilmente CERCA E DISTRUGGI dove il rientro non è consentito per l'intero ROUND:sbav: )ma se fai quartier generale hai ben poco da star fermo.
    TERZO Alla fine è bello andare un attimo off-topic e parlare di queste cose e confrontarci.A me Halo è piaciuto molto e ci ho giocato tanto(e tutt'ora quando rosico troppo a COD perchè non riesco a giocare bene lo riprendo...)ma da quando è arrivato in casa mia COD,Halo ha preso un bel po' di polvere.
    PERO' NON BESTEMMIAMO DICENDO CHE IL LIVE DI HALO E' MEGLIO DI QUELLO DI COD
  7. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    SI MA SIETE TUTTI OT!!!!!!!!

    Chissenefrega!!!!!

    Qui si parla di altro se volete discutere fatelo con messaggi privati!!! :bruce:
  8. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Hai ragione su alcuni aspetti, ma su comunque non è vero sul fatto del primo punto, c'è gente che cammina col fucile da battaglia che tu li vedi comincia a sparargli ma chissà perchè sei sempre tu morto, il fatto del radar non è vero perchè molta gente cammina accovacciata (testimonazinare viste dalla modalità cinema) perchè camminando così il radar non ti vede (bastardi) pompa bhe si stanno fermi appena ti beccano morto, cod posso dirti che io e un'altro mio amico non ricordo su che mappa stavamo intere sessioni di gioco appostati un 25 morti l'uno (non per vantarmi e la verità) e comunque halo è molto più fluido di COD4 fidati, ci sono partite su cod4 che veramente, su halo 3 non per difenderlo ma lag impressionanti oppure morti a caso non ne ho avuto poi non so. Con questo chiudo magari se vogliamo continuare su un'altro topic siamo un bel po OT i mod potrebbero arrabbiarsi e hanno ragione ;)
  9. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Esattamente! ;)

    Cmq, tornando finalmente in argomento, la domanda che mi ponevo è se sia o meno il caso di intitolare il nuovo episodio HALO oppure no..

    Semplicemente perchè anche se ci sono ancora degli Halo in giro ormai non dovrebbero più avere alcuna importanza dato che NESSUNO si sognerebbe mai di attivarli...

    Il protagonista c'è ma il nuovo episodio (o serie?) non dovrebbe più chiamarsi Halo.. Forse la Bungie dicendo che col terzo capitolo Halo è finito non intendeva affatto che la storia è finita ma che è finito il capitolo Halo e il nuovo progetto a cui si stanno dedicando, che come hanno riferito non sarà Halo, magari è il continuo ma con un altro nome.

    Chiuso il capitolo Halo se ne apre un altro!

    Sono pazzo? ^_^
  10. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Magari no, magari Master Chief cade su un pianeta nuovo che in realtà si tratta di un pianeta Halo e con nuove forme di vita aliene intezionate ad attivarli, sempre per la minaccia flood, magari si trova in un'altra galassia dove c'è una guerra simile tra umani e covenant per l'attivazione degli anelli chi lo sa. O magari noi spariamo solo cavolate al vento bhoooooooo :LOL: :LOL:
  11. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    lo spero ci sia o un prequel o un sequel.... o come si scrivono cmq ho reso l'idea
  12. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    speriamo k i personaggi cambino un po... è 4 anni k vedo sempre gli stessi pupini.. ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  13. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    :asd: :asd: :asd:
  14. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    halo continuera',non credo che diventeremo vecchi ad attendere la prossima puntata,io non sono rimasto deluso dal 3,e online non e' male,diciamo che mi sarei aspettato un po piu' di longevita' off line.Pero' ribadisco un bel titolo.
    Aspettative sul prossimo......un cambio di armi e nemici,pero' come sistema di gioco e' cosi' e deve continuare.:pazzia:
  15. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Concordo! ;)
  16. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    cmq penso che chi ha letto il libro di halo sappia già il continuo o sbaglio? alla fine il gioco è preso dal libro e spiega moltissime cose sorprattutto l'inzio del progetto spartan ecc.
    cmq se si trova in giro il libro in ita tipo librerie link a shop vorrei sapere il nome grazie :p
  17. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ehm.. ti sbagli un tantino riguardo il libro.. innanzitutto in ita ne è uscito solo uno mentre in america 4 mi pare.. per quanto riguarda la storia narrata nel primo, disponibile in italiano, si tratta di un prequel di halo 1... gli altri si muovono sempre cmq nell'universo temporale dei giochi.. nessuno và oltre i giochi e sopratutto NESSUNO và oltre Halo 3!

    Se lo vuoi trovare io il libro l'ho preso su un negozio online, che mi pare lo produca pure... se vuoi sapere quale mandami un pm..
  18. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    io mi sono informato sul finale:
    il pianeta' e' ONYX, e' gia' stato l'ambientazione per i libri di halo (ghost of onyx e un altro, mi pare) ed e' un pianeta/macchina fatto per coesistere con gli anelli

    praticamente gli anelli sono un arma, mentre onyx e' il pianeta "scudo" con una specie di dimensione parallela al suo interno che avrebbe dovuto salvare i precursori dall'attivazione degli anelli


    p.s.
    onyx e' composto INTERAMENTE da torrette sorveglianti (quelle che sparano il raggio laser) :XD:
  19. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Io aspetto il film ed anche il prequel:)
  20. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me stanno tenendo tutto in stato di IBERNAZIONE per uscirsene poi con la novità DELLA NUOVA XBOX CON IL PROSIEGUO DI HALO!!!!

    sfiderei chiunque a non essere tentato nel nuovo acquisto, visti i patiti del genere...!!!!!!!

    voi che fareste???