1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 Piratato: Comunicato stampa della M$

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 15 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che domande?! il chip serve per far girare linux (tutti e tre gli utenti che lo usano su xbox) e per giocare in rete con la copia originale di halo. i giochi belli si comprano originali, quelli brutti se son brutti non interessano...e poi è microsoft stessa che manda in giro gli schemi su come piratare la console...e ovviamente anche i giochi, guarda halo 2:D
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il fatto dei prezzi alti è vero ma è la legge del mercato che permette questi prezzi, perchè i giochi a quei prezzi, anzi raramente li vedi sotto i 55 anche quelli vecchi di alcuni mesi vendono molto lo stesso. nel mondo è pieno di persone che sono disposte/possono spendere quelle cifre quindi, le SW H il guadagno lo fanno lo stesso e gli va bene.

    questo del prezzo poi riguarda opere "creative" e quindi possono decidere il prezzo che vogliono a salire. il contrario avviene a scendere: se la xbox iniziasse a vendere giochi nuovi a 10-15-20 euro interverrebbe probabilmente l'antitrust per concorrenza sleale nei confronti delle altre console in quanto adesso per un gioco nuovo i prezzi sono per cosuetudine su prezzi livellati su ttte le console e cos' spess tra l'altro il prezzo non corrisponde mai alla qualità del prodotto.

    sul fatto che loro sia un furto legalizzato mi spiace dirtelo ma non è accettabile come affermazione: se a te quel prodotto piace lo prendi accettando il prezzo in modo coscenzioso, altrimenti non te lo compri nessuno ti obbliga, dove vedi il furto? hai pagato e ricevi un bene punto. rubare è ben altro.
  3. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il prezzo livellato tra tutte le console, i distributori, i produttori meriterebbe l'intervento dell'antitrust per evidente accordo di cartello
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non è un accordo di cartello reale. quelli della xbox ps2 e gc non si sono incontrati per mettersi d'accordo sui prezzi.
  5. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chiaro che no, ma l'anomalia è macroscopica; stessa cosa per i cd musicali. che senso ha stare in una economia di mercato se poi non vi è mercato. vieppiù che l'antitrust può intervenire anche sui taciti accordi
  6. imported_subsonic007

    imported_subsonic007 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma sei fuori tu vuoi dire che se un povero uomo che arriva si e no alla fine del mese con lo stipendio non potrebbe giocare con la consolle perche un pirla decide di fare pagare un oggetto che a lui costera si e no 1 euro a 40 volte di piu' azzo che mondo perfetto.Tecnologia per tutti ........................se avete i soldi se no giocate con il calcio balilla bha..........................
    Tu asi non puoi essere sicuro che non si siano accordati come algida non puo essere sicuro che si siano accordati cmqe il fatto e che i giochi costano troppo e finche continueranno a costare troppo ci sara sempre gente che li copierà.
    Asi la tua x e modificata?
    Rifletti
    Aloa
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    siamo arrivati a dire che la pirateria è giusta... chiudo il thread perche con halo2 non c'entra piu' una mazza!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.