1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hacking Hacking 2 La vendemmia

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da xhidex, 29 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xhidex

    xhidex Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera signorine,

    avevo chiesto nel topic Hacking Hacking da me postato una risposta sul COME MAI sia stata negata la libertà di espressione (xche chiudere topic etc... questo significa) riguardante l'hacking di xbox (tra l'altro lo studio e la diffusione NON sono illegali..)...
    Il geniaccio incompreso di Menk mi ha gentilmente suggerito questo link.... http://forum.console-tribe.com/announcement.php?a=713 ma lui forse non sapeva che se ero a conoscenza che la sez. hacking era chiusa, forse ...dico FORSE, avevo letto quel topic.
    Tant'è che quel topic non spiega nulla o come si dice a casa mia "un spiega una benemerita secchia" (dico secchia per non utilizzare il volgare attrezzo da lavoro dei falegnami, nonchè passatempo preferito di tanti ragazzini).

    Quindi in nome della libertà di stampax di espressione (anche algebrica) e di parola chiedo semplicemente una spiegazione...
    Sarei anche felice se venisse data l'opportunità agli utenti del forum di poter dire la loro e di esprimersi difronte a questo cambiamento senza dover aprire 200 post e vederseli chiusi in poche ore...
    Sempre che qualche super-moderatore-nerd-gaio non ci "serri" ancora il post...

    Che la topa sia con voi.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Innanzitutto per favore usa titoli adatti per i 3d.. "buonasera signorine?".. questo sembra un 3d da humor e topas.. non vedo cosa altro aggiungere o cosa dover spiegare al fatto che gli admin hanno deciso di eliminare tali sezioni.. libertà di stampa? Ma che c'entra? Infine ti invito all'intervento sempre in modo costruttivo perciò evita cortesemente di flammare.. grazie..
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2008
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Magari impara ad esprimerti prima.
    Il super moderatore nerd gaio chiude e ti da una bella vacanza di 15 giorni.
    Noi siamo sempre disponibili al dialogo ma solo con le persone educate e che non offendono il prossimo.
    Ciao ciao.
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ban raddoppiato per evidente cafoneria della persona in oggetto. Il sottoscritto supermoderatore nerd-gaio ti augura un felice anno nuovo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.