1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack 360 fatti ..nn pugnette :)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lukecalypso, 5 Dicembre 2005.

  1. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora che ne dite di questo

    per farla breve ,
    secondo me la cosa puo anche essere vera

    in parole povere , questo tizio sostiene di aver preso un demo di una rivista xbox360(PAL) , e di aver sostituito i file relativi alla demo di king kong , con quelli del backup completo

    messo e taaaaaaaac
    la discussione completa la trovate qui http://forums.afterdawn.com/thread_view.cfm/2/261247
  2. paridee1987

    paridee1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non ho la 360 ma a me pare una mega caxxata
  3. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si , megacazzata ,pero al confronto con le altre sentite in questi mesi , questa mi sembra un po piu fattibile e razionale in teoria
    volendo com' è successo sula x1 ( il famoso game 007)qualche distazione nella distribuzione di tutte queste firme xex che ci sono in ogni gioco o programma della 360 , puo starci
  4. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eravamo partiti bene con questo post, ma poi un pò x liti un pò x fatti riportati da altri ci stiamo facendo solo ...PUGNETTE!!!
    Qundi se leggete qualcosa in giro, pensate prima se abbia un fondamento: che bisogno avresti di mettere i file di un iso nella demo? a quel punto basta farne un udf e metterlo dentro la 360 come accade per l'aggiornamento sul sito ufficiale della Xbox. X me è una bufolona!!!

    Ho capito siete tutti stati comprati da M$ per creare rumore e nn farci capire come funziona la 360!!!!!!!!! ;)
  5. gianx

    gianx Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2004
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quei luridi della Microsoft... ci spiano, hanno loro servitori ovunque bwak bwak bwak
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Inviterei i mod a cancellare i post inutili (incluso questo) in modo tale che questa discussione rimanga come riferimento, magari uno stick; non penso che gli altri utenti abbiano nulla in contrario.
    Ciaoz!
  7. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si bufalona , ma studiata bene pero

    perchè non è la stessa cosa fare direttamente l'iso come dici tu , nel caso del demo , si sostituiscono i file del gioco incompleti Dato che si tratta di un demo , con quelli completi ,mentre tutti gli altri che permettono di riconoscere il dvd come buono dalla x rimangono , la 360 l'avvierebbe sempre come demo .

    una sorta di loader va , magari è possibile che in quel default.xex ci sia qualche svista che permette cio'

    cmq oooh non prendetevela con me , anche se fosse un bufala (cosa molto probabile), magari si puo prendere come spunto e approfondire la cosa


    ps: lukecalypso non ho capito bene a cosa possa servire collegare un hd usb in cascata con la memory card , anche riuscendo , quale sarebbe lo scopo finale ?
  8. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avevo capito bene allora... cmq nn è il caso di parlarne qui, passa in privato o su msn..

    Per quanto riguarda l'hd sulla porta della memory la differenza sarebbe che ti fa leggere e scrivere tutto nn solo leggere wav,mp3,jpg...
  10. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco allora leggi meglio la prossima volta , invece di farti pugnette :D

    per quanto riguarda riguarda l'hdd , leggere e scrivere "tutto" direi ch'è sbagliato
    perchè piu dei salvataggi e di wav,mp3,jpg.., non puoi andare
    e poi bisognerebbe avere conoscenze piu approfondite , per modificare un salvataggio e usarlo come exploit
  11. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come già detto sulla memory card puoi leggere e scrivere tutto, provato e certificato (finora solo dalla console ovviamente): xex, demo, aggiormanenti firmware, forse anche l'emulatore X se ci entrasse...

    LukeZ