1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hack 360 fatti ..nn pugnette :)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lukecalypso, 5 Dicembre 2005.

  1. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciauz,

    innanzitutto grazie ai mod & admin x averci separato i forum...
    Veniamo a noi, ho fatto alcune prove nel weekend e:

    1) Ho connesso un hd usb alla 360 senza problemi con una partizione da 15 gb fat32..nn tutti gli adattatori usb/ide vengono correttamente riconosicuti, purtroppo su questi dispositivi legge solo file audio e immagini

    2) Sto lavorando ad una mod sulla memory card che sembra molto promettente sia perchè sono quasi riuscito a farla riconoscere al mio XP sia perchè dalla memory permette di leggere/scrivere quasi tutto, spazio permettendo; l'idea è quella di connettere in cascata sul bus usb della memory un hd usb e la memory stessa..ho provato a farlo in parallelo sekko, ma mi ha sfancu..to.. una cosa interessante che ho notato è che una volta letta la memory si mantiene in ram il profilo così se anke skollego la memory contina ad utilizzare l'ultima lettura fatta

    3) Non ho avuto il coraggio di rompere il siggillo M$, ma aprire la 360 è veramente facile...direi ankora più facile della vecchia X.. per ora ho tolto solo le griglie laterali x areare meglio..

    4) una considerazione personale...la dash nun me piace pè gnnneennnteee..

    5) ho connesso una tastiera usb logitech, ma nulla è accaduto..nn ho provato ad entrare nel profilo e modificare il nome..stasera proverò..

    ByeZ
    LukeZ

    PS..dimenticavo ho cercato di mandare la dash in crash in tutti i modi...quello che fa al max è un freeze, ma niente altro... :(
  2. steve80it

    steve80it Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grande finalmente qualcuno che si da da fare!
    come hai fatto a togliere le griglie?, non potresti fare una serie di foto e fare una guida??
  3. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande!!! continua così!!!! :D
  4. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stamane ho visto sul forum di xbscene un italiano che ne possiede 2 (una core e una premium) le ha aperte e ha notato parecchie cose interesanti
    La core ha la eprom, la premium no.
    Se switcha i dvd questi non funzionano, si pensa che tutto l'hw tranne l'hd abbiano una chiave con il processore.
    Ha switchato i tsop e anche qui la console non bootava, però switchando la eprom tutto andava senza problemi. la eprom è da 1024 bit quindi non può contenere molto, ma stanno capendo a cosa possa servire.
    ho visto anche le istruzioni di smontaggio, sembra molto facile in quanto è tutto ad incastro
  5. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per togliere le griglie bastano due cacciaviti da orologiaio, uno x far pressione nei buchini in corrispondenza dell'incastro (basta vedere con una lucetta a pile quali sono i buchi interessati) in corrispndenza della pressione infilate l'altro cacciavite e fate pressione vedrete uscire quasi da sole le grigle.. occorre farlo su tutti e quattro i lati di ciascuna griglia..

    See U

    Per quanto riguarda l'atro italiano su xbox-scene è il grande crackerJack il creatore di bioschecker che ha fatto un gran bel lavoro... tutto il mondo ci guarda :)

    LukeZ
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me come apparecchiature usb ha riconosciuto:

    una chiavetta usb 4 gb archos
    un hd esterno maxtor one touch 2 da 300 gb.

    l'unica cosa che ho letto sono stati file WMV e audio WMA, mi legge anche file codificati col nuovo standare wmv9 ma mi blocca l'immagine a volte desyncrando audio e video di alcuni cartoni animati.
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Complimenti lukecalypso, ottimo lavoro, continua così.
    Mi chiedo perchè CrackerJack essendo italiano posta su XboxScene e non anche qui :rolleyes: Oppure è tra noi con un altro nick? :strano:
  8. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, ma io ho solo fatto solo il collega scollega..speriamo in qualcosa di più concreto quanto prima...ad esempio questo è quello che mi vede XP se collego la memory:

    http://i31.photobucket.com/albums/c396/lukecalypso/dd.jpg

    attenzione nn collegatela direttamente al bus usb poichè potreste bruciarla, infatti si alimenta a 3.3 v.. se riesco a leggere i profili salvati siamo a buon punto poichè proprio da qui sono partiti molti exploit sull X....

    ByeZ

    PS altra cosa che voglio provare è il lettore 6-1 usb se lo vede come memory gli faccio salvare lì il proflilo... ;)
  9. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato con successo anche lettore usb di memory card 6 in 1 con compact flash da 128 MB.
  10. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stanno studiando la possibilità di eseguire un overflow tramite appunto la porta usb, come avviene con la psp...
    vediamo sta 360 quanto dura...
  11. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ripeto, via HW quello che ho ottenuto è stato o un freeze o un non riconoscimento della memory..
  12. gino893

    gino893 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comunque grande! Se non ci fossero quelli come te questo mondo sarebbe uno schifo...
  13. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    e vaiiiiiiii grande .noi stiamo organizzando un team per reverse engineering vediamo se potremmo ricavare qualcosa in collaborazione con dei tecnici ingegneri e programmatori di una grande societa che non posso adesso nominare.via col modchip.effetueremmo il lavoro su due fronti sia hardware e software vediamo se riusciammo a fare qualche modchip oppure se troviamo un bug per effetuare unsigned code .ciao
  14. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,

    il mio interesse è solo ludiko, lavoro per l'azienda più grande d'europa nell'IT (tranquilli non è M$) e quello che voglio e' far perdere la verginità a questa pikkoletta già abbastanza denudata :) anche x una scommessa in ballo :) :)
  15. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    Sei un grande!!!!!!!!!
  16. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    noi lo vogliammo fare per tutti i fan dell xbox se riusciremmo ad avere dei risultati renderemmo la cosa pubblica per qualunque persona domani ci arivano 2 x360.continua cosi sei un collaboratore no un avversario se ce la farai prima di tutti gli altri saremmo i primi ad applaudire il tuo sforzo e il tuo lavoro.

    ,scienza e vedere quello che tutti vedono e pensare differentemente agli altri.

    grazie per la vostra pazienza
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :eek: Potresti tradurre? Altrimenti non ci capiremmo una mazza :D
  18. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AHAHAHAHAH! ci capiremo ci capiremmo ^_^
  19. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come dice anche Lorenz... che cosa accadrebbe se il male si FORMEREBBE dentro di te?
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ehehee...purtroppo il mio carissimo amico Mauro, detto CrackJack, è un tipo un po' particolare...speriamo che il viaggio che si è fatto in Nepal, da solo...lui e la sua bici, gli abbia offerto un po' di ispirazione per far qualcosa sulla x360.
    Lui sa benissimo che le porte qui per lui sono sempre aperte...ma è come già detto un tipo sulle sue...un grande non c'è che dire...pure molto simpatico...ma che non cerca pubblicità gratuita o farsi conoscere.
    Vedrò di chiamarlo un giorno di questi..per convincerlo a renderci partecipi delle sue scoperte direttamente, e non da xbox-scene!