1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar hero world tour

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da neslinesli93, 6 Novembre 2008.

  1. neslinesli93

    neslinesli93 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Non sono sicuro se è la sezione è quella giusta, se ho sbagliato spostate pure.La mia domanda è questa:dato che guitar hero world tour per wii verrà venduto alla modica cifra di duecientonoveeuroenovantottocentesimi(209.98) ovviamente completo di chitarra, microfono, batteria e gioco, mi conviene comprare quello americano? Cambia qualcosa se lo wii americano è alimentato a 110v o posso comprare tranquillamente il gioco?
  2. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per l'hardware non c'è problema, ma se vuoi far partire il DVD di Guitar Hero World Tour americano devi necessariamente avere un modchip.
    Oltre al fatto che conterrà di sicuro all'interno l'aggiornamento a 3.3 obbligatorio.
    Ma se aggiorni a 3.3 da DVD bricki.
    E se aggiorni a 3.3 da internet rischi di avere problemi col modchip (si parla di freeze e giochi che non partono su wiikey, wiifree e altri chip di prima generazione)
    Insomma, se vuoi un consiglio compralo in Italia...
  3. neslinesli93

    neslinesli93 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'ho trovato a 150 euro ma con 90 di spedizione. Oppure la burla di amazon che vende ghwt a 199 dollari per ps3 e xbox e a 270 dollari per wii. hahahahahaha. Comunque il gioco non importa, a me basta comprare solo gli accessori, il gioco da se me l'ha promesso mia zia
  4. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per gli accessori come ho detto non ci dovrebbero essere problemi.
    Ricorda comunque che se hai rock band forse gli accessori funzionano anche in GH.
    Dico forse perchè la conferma ufficiale è arrivata solo su ps3 e x360.