1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS Guitar Hero Live vs Rock Band 4

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 2 Ottobre 2015.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    [​IMG]



    Ecco a voi il thread di confronto tra i due giochi musicali più famosi del momento. Rock Band 4 rimarrà fedele ai precedenti capitoli della serie, donando però al tutto un'esperienza più social per l'utente. Guitar Hero Live, invece, si rinnova completamente partendo dalla chitarra stessa, con tasti nuovi e disposti in modo diverso dal passato. Avremo inoltre un'interfaccia di gioco in cui vedremo footage di veri concerti per portarci direttamente sul palco.

    [​IMG]




    Usate questo thread per confrontare i due giochi, le loro periferiche, la tracklist ecc. Diteci cosa preferite tra i due e perché!
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Profondamente indeciso su quale prendere dei due, ma uno lo voglio assolutamente. Per ora propendo per GH Live, per le novità apportate alla chitarra che permette di giocarci tranquillamente sia a pro che a nabbi. Però ho bisogno di molte altre info per dicedere :asd:
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  4. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Guitar Hero è stato sempre un passo avanti a Rock Band (e lo dico da giocatore che ha tutti i gh e rb della ps3, ma proprio tutti).