1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar hero III per Wii esaurito

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da DreamFall, 31 Ottobre 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La versione Wii di Guitar Hero III: Legends of Rock, titolo musicale prodotto da Activision, è arrivato in prima posizione nelle offerte per Computer & Videogames su Amazon.com, battendo la versione per Xbox 360 fermata alla settima posizione e quella per Playstation 3 solo quarantesima.Le copie sono state totalmente esaurite e ora si aspettano nuovi rifornimenti.
    Il produttore ora spera in vendite da capogiro pure per la versione DS..

    [​IMG]

    Mettetela in newsss! Grazie..
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Il prezzo è alto, però sembra un buon titolo. Aspettiamo l'uscita qui in Italia e vediamo come si comporta... dopo i bonghi, una chiatarra non sfigura nella mia collezione di videogiochi :D
  3. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    siiiiiiiiiiiiiiiii, godooooooooooooooooooooo.
    Del gioco in questione non mi frega assolutamente nulla però che soddisfazione vedere le versioni per altre piattaforme arrancare. Qualche pubblisher dovrebbe fare mea culpa.
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    :D perfido :D

    :D divertirsi alle spalle altrui :D

    :D :D :D :D :D


    Andando OT, ma il tuo progetto "un thread alla settimana", che fine ha fatto?
    Siamo vogliosi di nuovi argomenti su cui dibattere :clap-clap:
  5. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Rispondo a te e anche a SuKKo che mi aveva fatto la stessa domanda in un altro thread

    Ci sono 2 ordini di fattori per cui l'ho interrotto.
    1) A nessuno sembrava fregarne un granchè :perfetto: e pensavo fosse inopportuno continuare a creare thread inutilizzati;
    2) Lo scopo principale dell'iniziativa era tenere il forum vivo fino all'uscita dei nuovi giochi (SPM, MP3, SMG) che sapevo avrebbero portato una nuova impennata delle vendita e una conseguente invasione di nuovi utenti :D .

    Comunque, vista queste pressanti richieste, utilizzerò il ponte per formulare un nuovo spunto di discussione. :eek: