1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guitar Hero III] Nuovo brano online gratuito.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da GoS360, 4 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GoS360

    GoS360 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' presente sul Markeplace per gli abbonati live GOLD un nuovo brano da giocare con Guitar Hero III: si tratta di "Top Gun Anthem" interpretata da Steve Ouimette.
    Per chi non ricorda o non conosce, è la colonna sonora del celebre film con Tom Cruise.
    Dato che, come sempre bisognerà aspettare qualche giorno prima che venga rilasciata anche agli utenti Silver, eccovi un filmato che dovrebbe esser fedele alla canzone che andrete a suonare.
    Buon download!


    [Singolo per le festività del 4 luglio 2008 - 17 MB]






  2. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Grazie 1000, piu tardi provvedo
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ho fatto la news a nome tuo, chiudo.
    Un consiglio: quando credete di aver trovato una news postatela in agenzia di stampa, se poi dopo 3/4 ore non la vedete postata come news a nome vostro, potete ripostarla nella sezione più appropriata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.