1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guidare aerei elicotteri e barche...

Discussione in 'GTA IV' iniziata da Ppaolone, 18 Giugno 2008.

  1. Ppaolone

    Ppaolone Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando posso guidare gli aerei gli elicotteri e le barche?

    sono al 20% del gioco ma ancora non vedo una barca se non quelle della polizia quando mi inseguono se cado nell'acua e nuoto...
    gli aerei all'aereoporto o sono chiusi o partono le stelline se vado sulla pista di atteraggio,
    gli elicotteri non ne vedo uno se non in cielo nelle missioni che mi sparano contro o quelli della polizia quando ti inseguono...

    ma voi li guidate normalmente?
    dove li trovate?

    perchè in S.Andreas bastava entrare nell'areoporto passando sopra il tetto di un camioncino x sorpassare la rete di cinta e prendevi il mezzo che volevi + o - anche prima di fare la patente aerea...
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    vai nella seconda isola, li' sblocchi gli elicotteri. le barche le trovi per caso in giro sui moli

    gli aerei non ci sono, o meglio, ci sono ma non sono pilotabili...
  3. Ppaolone

    Ppaolone Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,

    nella seconda isola ci sono già, ora il rifugio è la seconda casa, dopo che è es....o il garage di Roman, ma non riesco a sbloccare nulla, cosa devo fare?

    oppure la seconda isola intendi quella piccolina che ha l'uscita sull'autostrada che collega l'isola Sud a quella nord?

    ma dove li trovo poi, nell'aeroporto?
  4. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    allora come ha detto nino le barche le trovi nei moli x pura fortuna... gli elicotteri li trovi nella isola quella centrale al "tour di elicottero" lo freghi e c'è l'hai... oppure se vuoi l'annihilator.. o vai all'aereoporto e con un po' di fortuna lo trovi.. oppure vai in giro e sui tetti(con l'elicottero del tour) lo dovresti trovare...
    e gli aerei(caccia) come su san andreas non ci sono... stai attento nell'uso dell'elicottero.. non c'è il paracadute... invece su san andreas sì..
  5. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'annihilator non sono mai riuscito a trovarlo, che pizza
  6. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    hai 3 possibilità
    1)lo trovi in aereoporto
    2)ti scassi andando in giro x i tetti
    3)usi il trucco
  7. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un Annihilator si trova sul tetto della stazione di polizia a nord del rifugio di Algonquin.
  8. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok l'ho trovato, grazie mille ora lo tengo nelle strisce gialle fuori da casa :asd:
  9. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    La seconda isola è intesa come la seconda grande isola, ovvero quella grande al centro.
    Il tour in elicottero è in basso a destra di tale isola, a Marketfish.

    In aeroporto è normale così, la pista è offlimits, appena c metti piede partono le 4 stelline.

    matte.lova ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Azz, e ci sta? io ho tenuto un pò di volete l'auto della polizia, ma ogni tanto arrivava uno sbirro a piedi e se la riprendeva su... e poi danno del "grand theft auto" al povero Niko :cry:
  10. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'elicottero non se lo prende nessuno invece, con l'auto è successo anche a me, maledetti sbirri :asd:
  11. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    già maledetti... da me si son presi l'infernus:cry: :cry: :cry:
  12. Ppaolone

    Ppaolone Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie
    stasera provo.

    però che brutto che la pista sia off limits, in s. andreas dovevi usare quella x decollare con gli aerei... ed era proprio bello...

    le barche sono solo a vela o ci sono anche i motoscafi?

    speriamo che in Saint Row 2 si possano usare anche gli aerei...
  13. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono anche i motoscafi, e mi sembra proprio che a saint row 2 si possano usare gli aerei :biggrin:
  14. Ppaolone

    Ppaolone Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forte,

    ieri sera ho provato anche io a prendere in prestito l'elicottero dell'helytours e a salvarlo nel mio parcheggio,

    l'unica cosa è che sorvolando il mare tra le isole, le barche apparivano d'incanto, cosa che andando anche veloce in macchina sulle strade non mi succede...

    dato che non ne trovavo ormeggiate, sono atterrato in una darsena a N-W dellisola piccolina tra l'isola del primo e l'isola del secondo rifugio e con il fucile da cecchino ho seccato il pilota di un motoscafo, che si è fermato li, così l'ho raggiunto a nuoto e ho fatto qualche giro, ritornato alla darsena, ho trovato ormeggiato un altro motoscafo il tropico...

    poi una volta che sei su un motoscafo ne ho trovati anche altri in giro ormeggiati...


    Speriamo che Saint Row sia un pò più come Gta San Andreas... con la possibilità di acquistare + rifugi e di guidare + mezzi aerei...