1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida: Teatro Dei Miti e Carica Replay [PES 09]

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bubino, 13 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Cari moderatori, mi scuso ma non so se postare il mio "Post" in Editing PES09 o in quello ufficiale, quindi lo posto qui e se ho sbagliato me lo dite e lo posto in quello esatto.

    Teatro Dei Miti

    Nel Teatro dei Miti hai la possibilità di mostrare i replay di azioni salvate in modalità Miti. Usa la funzione di upload (spiegata più avanti) per condividere con altri giocatori le tue performance più brillanti, mentre nello stesso tempo ti godi quelle di altri giocatori.

    Ecco come funziona:
    1. Per prima cosa, seleziona la modalità "Miti" dopo aver aggiunto i contenuti scaricati attraverso l'aggiornamento.

    2. Nel tuo Menu dovrebbe apparire una nuova categoria, sotto il nome di "Teatro dei Miti".

    [​IMG]


    3. Selezionandola, sullo schermo appariranno le informazioni sui replay inviati da altri giocatori. I replay sono divisi per tema, in modo che sfogliando le schede tu possa trovare quello che più ti interessa.

    [​IMG]

    I temi sono:

    NUOVI

    I replay caricati più di recente.

    MISCELLANEA

    Una categoria che raccoglie replay scelti a caso dall'intera lista.

    CLASSIFICA COMBINATA


    Una categoria che contiene replay in lotta per il primo posto nella classifica settimanale.I temi per le Classifice combinate cambiano ogni settimana!
    REPLAY IN CUI APPARI

    Mostra solo le scene che ti vedono presente.

    RISULTATI RICERCA

    Una scheda che mostra i risultati delle tue ricerche. Nel Teatro dei Miti hai la possibilità di usare il "pulsante " per avviare la ricerca di un filmato.

    * NOTA:i replay che mostrano movimenti irregolari di giocatori o della palla, causati da probelmi di connessione, non verranno inclusi né nella categoria "MISCELLANEA", né in quella "CLASSIFICA COMBINATA".

    4. Quando selezioni il filmato di un replay, comparirà una serie di informazioni dettagliate che lo riguardano.

    [​IMG]

    PLAYBACK REPLAY

    Per visionare i replay.

    INFORMAZIONI GIOCATORE

    Selezionando questa opzione, verranno mostrate informazioni dettagliate sui giocatori che compaiono nel replay. È possibile anche cercare altri filmati caricati dagli stessi giocatori.



    Carica i Replay (Solo replay della Modalita "Diventa un Mito")

    Utilizza la funzione "Carica replay" per caricare qualunque filmato salvato in modalità "Miti"! Una volta caricato, sarà disponibile nel Teatro dei Miti per chiunque voglia vederlo!

    * Attenzione: I replay salvati prima dell'aggiunta del "Teatro dei MIti" non possono essere caricati.

    Ecco come caricare i tuoi replay:

    1. Per prima cosa, seleziona la modalità "Miti" dopo aver aggiunto i contenuti scaricati con l'aggiornamento.

    2. Nel tuo Menu dovrebbe apparire una nuova categoria, sotto il nome di "Carica Replay".

    [​IMG]

    3. Selezionandola, sullo schermo appariranno le informazioni sui filmati già caricati.

    * Ogni utente può caricare fino a un massimo di 3 filmati.

    [​IMG]


    4. Con il cursone, seleziona il replay che vuoi caricare, e premi "Carica".

    5. In questo modo partirà il filmato selezionato. Premendo il "pulsante " e inserendo un titolo per il filmato, il processo sarà terminato.


    [​IMG]

    Premendo il "pulsante [​IMG] " puoi scattare anche un'istantanea che verrà mostrata assieme alle informazioni del filmato. Scegli il momento più adatto, e l'angolo di ripresa migliore per fare in modo che la foto risulti il più efficace possibile!
  2. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    MA SI PUò FRUIRE DEI REPLAYsolo attraverso pes????
    o c'è tipo qualche portale cui si accede anche tramite PC???
  3. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    purtroppo solo attraverso PES!
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ricopia il post nella discussione ufficiale di Pes 2009, chiudo.;);)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.