1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GUIDA] Fallout 4 - Statuine bobblehead: luoghi in cui trovarle e effetti

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Stepet82, 15 Novembre 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Di seguito elenco i luoghi in cui si trovano le 20 statuine bobblehead e i loro effetti. Per le posizioni esatte vi consiglio di affidarvi ai video perchè è impossibile spiegarlo a parole, ma se avete bisogno chiedete pure. Nella lista metterò il nome della stauetta, il suo effetto e il luogo in cui è ubicata. Ecco la lista:

    1) Percezione: percezione +1. Museo della libertà, Concord. Al piano più alto entrate nella porta con la scritta exit, dove incontrate i minutemans durante la quest principale. La statuetta è su una scrivania in fondo alla stanza.
    2) Riparazione: +10% durata nuclei di fusione. Impianto di assemblaggio Corvega. In cima alla struttura sferica visibile all'esterno. Accessibile salendo le scale che la circondano. Non serve entrare nell'impianto.
    3) Scienza: Tentativo extra hacking. Scuola media Malden, Vault 75. Vi serve una scheda di accesso per entrarvi che troverete all'interno del vault stesso, su un nemico: andate al seminterrato della scuola e prendete l'ascensore per il piano inferiore. Continuate fino a vedere una porta blu, quindi girate a sinistra e scendete le scale. Entrate nel dinner e al piano superiore trovate il nemico con la scheda. Tornate indietro e accedete alla porta blu che avete visto prima. Fatevi largo tra i nemici a arrivate a una stanza con due terminali rotti. La statuetta si trova affianco al terminale di sinistra.
    4) Esplosivo: +15% danni esplosivi. Acciaieria Saugus. Salite le scale ed entrate nella fornace: la statuetta si trova su un pannello di comandi sulla destra, salendo un po sulla destra della fornace.
    5) Spione: +10% stealth. Cava Dunwich. Scendete in fondo alla cava ed entrate nella miniera. Continuate a scendere fino a che la strada comincia a risalire. Dopo un po arriverete a uno spiazzo buio con dei ghoul. La statuetta si trova a destra, vicino a un terminale (accendete la vostra luce per vederla).
    6) Baratto: 5% sconto dai mercanti. Longneck Lukowsky's Cannery. Salite tutte le scale e trovatela su un terminale rotto.
    7) Intelligenza: intelligenza +1. Biblioteca pubblica di Boston. Sul retro della biblioteca, su un computer.
    8) Mischia: +25% danno critico con armi da mischia. Trinity Tower. Salite sul tetto, liberate Rex ed entrate nella sua cella. Sul tavolo c'è la statuetta. La chiave della cella è in un contenitore blu, sempre sul tetto della torre.
    9) Forza: forza +1. Edificio Mass Fusion. In cima alla statua di metallo. Salite in cima all'edificio fino ad arrivare a un divano, la statua si trova dietro di esso.
    10) Scassinatore: facilita lo scassinamento. Galleria Pickman. Alla fine della galleria. A terra, vicino un cestino dei rifiuti.
    11) Discorso: i negozianti dispongono di 100 tappi in più. Stazione Park street, Vault 114. Accessibile durante la missione principale "Unlikely Valentine". Salite al piano superiore e, dove c'è il tizio chiuso dentro della missione c'è anche la statuetta su una scrivania. Aprite la porta trovando la password sul terminale affianco alla porta.
    12) armi a energia: +25% danno critico armi a energia. Fort Hagen. Dopo la quest principale "reunion". Entrate nelle cucine (sudovest della mappa) dopo essere scesi con l'ascensore. SI trova nel retro, vicino i frigoriferi.
    13) Disarmato: +25% danno critico a mani nude. Garage Atom Cats. Entrate nel garage a sinistra, dove c'è l'auto in riparazione. Si trova sul cofano dell'auto.
    14) Resistenza: resistenza +1. Poseidon Energy. Nei piani alti dell'edificio, su una scrivania.
    15) Agilità: agilità +1. Relitto FMS Northern star. Salite in cima alla nave e in fondo troverete una struttura di legno. Si trova proprio in fondo, su un pezzo di legno.
    16) Fortuna: fortuna +1. Spectacle island. Nella zona su dell'isola entrate in un relitto (consigliato un livello alto). Si trova in un armadietto.
    17) Balistica: +25% danno critico con armi balistiche. Piazza dell'artigliere, all'interno della stanza di registrazione, c'è scritto in cima "on the air" e serve avere il massimo in scassinamento.
    18) Armi pesanti: +25% danno critico con armi pesanti. Vault 95. Livello molto alto consigliato. In una stanza tra due divani.
    19) Medicina: +10% cura dagli stimpak. Vault 8. Entrate donando 3 nuclei a fusione, poi parlate a Bobby nella sala del reattore e con il dottore al piano inferiore. Uscite dal vault e dormite 24 ore, poi tornate dal dottore e accettate la quest, quindi seguite Bobby, missione "hole in the wall". In una stanza piena di computer, su una scrivania.
    20) Carisma: carisma +1. Manicomio di Parsons state. Dovete essere almeno a livello 10, parlate con Edward Deegan e completate la quest "special delivery" e "emogene takes a lover". Attiverete così la quest "the secret of Cabot house" e avrete accesso al manicomio, può essere presa solo in questa missione. Su una scrivania nell'ufficio del dottore.

    Ecco il video con le ubicazioni di tutte le statuette
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2015
    A glenkocco e Seba piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aggiunta una decrizione sull'ubicazione di ogni stauetta e un video che ne indica l'esatta ubicazione.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2015
    A Seba piace questo elemento.