1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GUIDA connessione rete ps3 con chiavetta internet H3G momo design

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da MAX12, 13 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Allora, come dixe il grande ramone 901 sn tutte c**ate(cavolate) ke con 3 nn ci si può connettere ad internet con la ps3, io ce l'ho e riesco ad entrare in internet signori quindi nn disperatevi. Decido di seguito di fare una guida per tutti coloro che stanno sbattendo la testa(e come l'ho fatto io x 10 gg) e semplificargli la vita: vado.......
    1) allora per condividere la connessione internet con la ps3 dovete avere XP(vista ce l'ho anch'io ma è troppo difficile da impostare quindi...)
    per condividere la connessione serve un cavo LAN (di tipo cross),che il PC abbia un ingresso ethernet.Se si ha tutto questo allora passiamo alla procedura:
    1- Start------------>Pannello di Controllo.
    2- Installazione Guidata Rete.
    3- vai sempre avanti e quando devi selezionare il tipo di connessione,selezioni la prima con la dicitura " il computer e' connesso direttamente ad internet.Gli altri computer in rete sono connessi a internet tramite questo computer."
    4- Selezioni la connessione internet (in questo caso la connessione della chiavetta)e poi la scheda ethernet a cui e' collegata la PS3.(scegliete di farlo manualmente ma lasciate tutto invariato e andate avanti)
    5- Vai sempre avanti finche non arrivi all'ultima pagina e selezioni TERMINA PROCESSO.
    se dopo questa procedura non va create un bridge di rete( x essere kiari tra le connessioni disponibili dovete avere un bridge di rete, un'icona con scritto 1394 net adapter e una con scritto connessione alla rete LAN OK????;)
    se avete bisogno contattatemi e se volete il mio msn nn c'è problema basta ke me lo kiedete così parleremo meglio(ci sono paxato anch'io):cry:
    A Alessandro Fabris piace questo elemento.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti nessuno aveva mai detto che non era possibile, anche io avevo la chiavetta 3e andavo online tranquillamente.

    Comunque, sposto in Networking.
  3. boodi

    boodi Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non riesco ragazzi ... . . .. . . non mi va ... .. .. con un portatile wireless non mi vede neanche il portatile dalla ps3 quando scandisco la rete .. . . . .:cry:
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.