1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Condivisione Giochi e Acquisti in DD su Playstation 4

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Stepet82, 3 Ottobre 2014.

  1. Lolollo00

    Lolollo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Ok grazie mille;)
    Quindi con 50€ sia io che il mio amico possiamo giocare online per un anno su 2 playstation diverse???:tfrigna:

    P.S. Un'ultima cosa: quando avrò playstation plus potrò usufruire degli sconti sul mio account "Lory"(suppongo che, ha questo punto, sia il secondario) o sull'account del mio amico "Gigi"(che ora, se non erro, è diventato il principale)???
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Gli sconti li avrà solo il profilo che ha pagato effettivamente il plus (correggetemi se non è così), a prescindere se è primario o secondario su una determinata console.
  3. Lolollo00

    Lolollo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Però se, ad esempio, lui ha pagato il plus, ma esce un gioco che a me interssa; lui lo scarica e poi posso farlo anche io seguendo la guida, giusto???
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Diciamo che a te interessa un gioco scontato col plus e il plus lo ha pagato lui: basta che fai il pagamento con il suo profilo (su qualsiasi console) e poi avvi il download con il suo profilo. Una volta avviato il download puoi tornare a usare e giocare con il tuo profilo. Qualsiasi gioco comprato dallo store da qualsiasi dei due profili può essere scaricato e usato su entrambe le console. Bisogna solo avviare il download con il profilo che ha pagato.
  5. Lolollo00

    Lolollo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Grazie mille;)
    SEI STATO MOLTO GENTILE GRAZIE:tfrigna:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Lolollo00

    Lolollo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Se vogliamo condividere anche il plus noi dobbiamo accettare???
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, metti no lo stesso. Viene fatto tutto in automatico in seguito. Basta che uno dei due ha pagato e giocate online entrambi anche insieme.
    A Lolollo00 piace questo elemento.
  8. Lolollo00

    Lolollo00 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Se io ho l'abbonamento plus sul account principale posso andare online con l'account secondario??
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La console che ha come account principale il profilo che ha pagato il plus può andare online con tutti i profili. L'altra console può andarci solo con i profili che partecipano alla condivisione. Nel tuo caso, avendo come principale un profilo che ha pagato il plus, qualunque profilo secondario può andare online.
    A Lolollo00 piace questo elemento.
  10. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ragazzi ho bisogno d'aiuto.
    Due mesi fa circa mi sono iscritto al playstation network e come benvenuto d'ingresso mi hanno messo a disposizione gratis Metal gear ground zeroes. Il problema era che all'epoca avevo un collegamento di fortuna col router dello smartphone e quindi non avevo la quantità di giga necessaria a scaricare il gioco. Oggi avrei la possibilità ma il gioco è a pagamento. Vorrei sapere se è possibile magari cercando di contattare l'amministrazione riavere la possibilità di scaricare gratis il gioco. Qualcuno ha qualche informazione?
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se lo hai "comprato" senza scaricarlo puoi recuperarlo andando nella sezione raccolta del psn, se non lo hai fatto non puoi più recuperarlo. Per queste domande c'è il thread apposito sul psn, questo è per la condivisione.
    http://forum.console-tribe.com/index.php?threads/336558/
    A KojimaSan e glenkocco piace questo messaggio.
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    probabilmente ti è scaduto il plus (penso che il benvenuto fossero i 15 gg gratis), ti basta rinnovare l'abbonamento per scaricare tutto
    A KojimaSan piace questo elemento.
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    dovevi acquistarlo e fermare il download in questo modo oggi ti bastava riprenderlo,ma poi gioco di benvenuto? sicuro che non era semplicemente il periodo in cui faceva parte dell'igc del plus?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    No, era un gioco di benvenuto.
  15. tornado

    tornado Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao ragazzi. Avrei una domanda da fare. Per poter acquistare dallo store devo essere per forza abbonato al plus? Una volta scaricato il gioco e messo in condivisione l'account bisogna connettersi a internet per poter giocare con la libreria condivisa? Grazie.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No alla prima domanda, si alla seconda.
  17. tornado

    tornado Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ma bisogna connettersi per fare il login e restare sempre connessi mentre si gioca?
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sempre connessi.

    O meglio: chi ha come principale il profilo che ha pagato il gioco può anche non essere connesso, se il profilo che ha pagato è il secondario devi essere sempre online.
  19. tornado

    tornado Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    C'è da fidarsi di coloro che vendono account su internet dicendo che una volta acquistato l'account posso cambiare la password e poi scaricare il gioco dallo store?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Assolutamente NO!