1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS [Guida] Come craftare i costumi di Mario e Luigi in Monster Hunter 4

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Stepet82, 15 Febbraio 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    State cercando di procurarvi i costumi Mario & Luigi Palico per Monster Hunter 4 Ultimate? è necessario agire in fretta. Lo starter pack richiesto è infatti disponibile solo fino al 15 marzo. Che cosa vi serve: Monster Hunter 4 ultimate aggiornato alla versione 1.1 tramite eShop o auto-download. 3 grandi botti (possono essere acquistate presso il negozio locale) 1300z (400 ciascuno per la testa e il corpo, altri 500 per l'arma) aver completato le prime due missioni di Caravaneer. Una volta che questi requisiti sono soddisfatti è sufficiente avviare Monster Hunter 4 Ultimate e andare nell'area regali nella vostra casa e parlare al vostro governante (Dlc, area gift). Accettate lo starter pack che comprende, tra le altre cose, 6 superfunghi. Ora avete tutto il necessario per completare uno dei due completi e il super martello dal fabbro. Capcom ha annunciato che verrà rilasciato un altro pack per poter creare anche l'altro costume.
    A Seba piace questo elemento.
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Grazie.
    preso propio oggi dopo che ho provato la demo.(Y)
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fatto quello di Mario, davvero carino.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Aĺla fine hai preso il gioco?
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, anche se la demo non mi aveva convinto. Avevo bisogno di qualcosa da giocare su portatile. Mi sta piacendo per ora.
    A Macchiaiolo e Seba piace questo messaggio.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Oltre che carino è potentissimo. Fai anche il martello mi raccomando. Sono equipaggiamenti sgravissimi per i Felyne. Comunque voglio quelli di DMC e di Megaman :D
    A Stepet82 piace questo elemento.