1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Call of Duty Modern Warfare 2 Online: Bonus, Armi, Trucchi, Prestigi, Stealth

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da MAX12, 12 Agosto 2010.

  1. LorysCOB

    LorysCOB Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me non va chissà perchè.
    Comunque mi consigliate una classe con tar-21?
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    tar 21 silenziato o con fmj.. p2000 fmj.. sciacallo potere d'arresto e mira stabile stordenti e claymore se usi il silenziatore, semtex se usi gli fmj ;)
  3. LorysCOB

    LorysCOB Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie!! cmq solo a me non va il dowload?
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io non lo ho provato nemmeno... ho ubuntu e il 90% di questi programmi non parte ;)
  5. LorysCOB

    LorysCOB Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque che ne pensi di queste classi:

    scar-h + silenziatore
    G18 + akimbo
    semtex
    sciacallo
    potere d'arresto
    ninja

    aug bar + calcio + silenziatore
    spas 12 + silenziatore
    coltello da lancio
    accesorio
    inflessibile
    rapporto

    ah comunque sai come rimettere il coltello a posto quando lo hai tirato fuori, ma nn lo vuoi lanciare?
  6. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    x il coltello basta premere triangolo ;)

    riguardo le classi: nella prima metti soltanto mira stabile perchè le akimbo senza non fungono bene..

    nella seconda va bene o male cambiata tutta...
    allora l'aug rende meglio con il calcio ma dobbiamo togliere il silenziatore perchè come bonus mettiamo gioco di prestigio per essere più veloci nel mirare e nel ricaricare.. come secondo bonus se giochi a normale è quasi inevitabile usare potere d'arresto... anche qui secondo me si potrebbe mettere mira stabile sia per essere più stabile sia per sparare senza mirare... lo spas usalo con il calcio per aumentare la gittata
  7. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Grazie Berkelio per avermi sostituito mentre non c ero, per ora ho internet night, quindi dalle 22 ci sono, se aspettate mie risposte dovete aspettare quest ora:cry:
    tanto fra 4 giorni arriva l'adsl
  8. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    che ne dici di:
    scar h con silenziatore e cardiorivelatore,
    g18 akimbo con silenziatore
    con coltello da lancio e accecanti,
    accessori, inflessibile e ninja (o rapporto?)
  9. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    concordo, anche se io andrei di fmj e potere d'arresto più con armi come l'ACR, dove a volte sei costretto a scaricare sul nemico almeno metà caricatore
    se vuoi la mia personale opinione il silenziatore sulle armi ti conviene solo se ti apposti per un bel po' in un punto, se invece tendi a muoverti spesso, tanto vale mettersi il cardiorivelatore che ti facilità le cose
    come bonus 3 invece utilizzerei ninja se ti muovi spesso, rapporto se ti muovi poco
    per quanto riguarda la seconda classe se hai il bonus accessori tanto vale mettere allo spas gli fmj, tanto il mirino standard è ottimo
    il coltello da lancio io ti consiglio solo di utilizzarlo per ultimare le sfide e fare un po' di punti, perchè a mio avviso sono molto meglio le semtex (non ti impicci nemmeno nel ritardarle:asd:)
    tra l'altro penso che utilizzare inflessibile senza il supporto del bonus sciacallo sia un po' sprecato perchè, per esperienza, 252 colpi di aug hbar fanno molto comodo se punti a lunghe serie di uccisioni
    come ultima cosa ti consiglierei di utilizzare come arma secondaria quella che ha una gittata affine all' arma principale
    per capirci, poichè con l' aug hbar sarai più portato per scontri a distanza poco ravvicinata, ti converrebbe utilizzare ad esempio un lanciamissili come l' AT4, o ancora meglio, l' RPG-7, più adatti a scontri in lontanza per la loro portata
    P.S. per il coltello hanno già detto tutto loro xD
    stesso discorso di prima sull' utilità del silenziatore a seconda di come giochi
    stesso consiglio sull' utilità del coltello da lancio
    stesso consiglio per il bonus 3, in base alla frequenza o meno con cui ti muovi
    comunque con una classe del genere inflessibile non potrà mai rendere al massimo, secondo me, poichè le sole 40 munizioni della scar non permettono lunghe serie di uccisioni, e la scarsa portata delle g18 akimbo non potranno aiutarti molto

    alla fine potrai notare che tutto ciò dipende da 3 fattori
    1. la frequenza con cui ti muovi
    2. l' aspirazione a lunghe serie di uccisioni
    3. il perchè nella scelta di precisi accessori

    per ogni dubbio o chiarimento sia tuo, che di altri giocatori io sono qui:)
  10. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ottima, ma è meglio o sangue freddo o potere d arresto
  11. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    secondo me è un discorso sbagliato... se per esempio fai il giro alle spalle dei nemici il silenziatore è vitale... cosi come in tutte quelle modalità dove sia ha bisogno di rimanere in incognito il più possibile...
    il silenziatore insieme alle claymore e alle granate fumogene viene spesso sottovalutato ma secondo me hanno dei risvolti tattici notevoli
  12. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    beh appunto il silenziatore ha una sua importanza a seconda dei casi
    ad esempio in un tutti contro tutti può tornare molto utile
    comunque nel caso da te proposto, secondo me, utilizzando il cardiorivelatore compensi il fatto che sei visibile sulla minimappa, poichè sei sempre a conoscenza del numero e della posizione dei giocatori di fronte a te, a meno che non arrivi dal lato qualcuno con sangue freddo o interferenza:asd:
    insomma parlare dell' utilità del silenziatore in questo caso è relativo a troppi fattori, quindi è difficile fare un discorso generale
    le claymore invece non le ho mai sottovalutate, anzi
    giusto ieri ho visto il video di un giocatore che ha raggiunto la carica nucleare, e 1/5 delle 25 uccisioni raggiunte le ha fatte piazzando delle claymore
    quanto alle fumogene sinceramente ancora non ho capito bene l'utilità:lalala:
    ma anche le granate stordenti non sono il massimo, mi è capitato decine di volte di riuscire ad eliminare soldati nemici, sotto l'effetto di queste granate:D
  13. air dol!

    air dol! Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    Località:
    Fano
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    si ma lo SCAR-H con silenziatore e sague freddo, è un lancia castagne! potere d'arresto è fisso con il silenziatore!
  14. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    senza il silenziatore non si possono fare agguati, senno' ti ritrovi contro 5 nemici o tutti contro tutti.

    i fumogeni sono MOLTO utili per i cecchi con termica o per lo scar, sempre con la termica...
    confermo, il coltello da lancio e' quasi inutile, forse perche' non lo so usare xD, ma preferisco di gran lunga le c4, che con lo scudo antisommossa fa fare fantastici agguati, specie in C&D
  15. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si ma ragazzi non potete parlare dei FFA... dai.. non c'è un minimo di strategia di modo di fare... si va in giro a beccare i nemici ( quasi sempre nabbi ) e a seccarli..
    le classi che sto consigliando sono tutte da S&D, Demolizione e Dominio... è chiaro che poi dissentite sulle fumogene e sui silenziatori...
    Io ho fatto la prova Ump45 con silenziatore e sangue freddo killo in 3 colpi e pingo a più di 150 ms :lalala:
  16. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    infatti in ffa è impossibili creare tattiche, perchè se uccidi un player davanti a te, un altro ti respawna dietro e t uccide
  17. Full Metal Jacket

    Full Metal Jacket Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salentu: lu sule, lu mare, lu ientu
    mah guarda non che i danni dello SCAR-H siano così bassi eh, c'è di peggio in fatto di danni tra i fucili d' assalto
    beh è chiaro che nel tuo caso il silenziatore torna utile, dipende sempre dalla strategia e dal tipo di partita
    per quanto riguarda i fumogeni in quel caso bisogna saperli lanciare, perchè non credo utilizzi un mirino termico per gli scontri ravvicinati
    il c4 può tornare comodo se lo posizioni bene e lo fai esplodere al momento giusto, altrimenti non è granchè
    io comunque in fatto di esplosivi prediligo le semtex, le trovo molto comode, specialmente perchè non rotolano
    gli FFA sarebbero cosa?:D
    credo comunque che appena non avrò finito di sviluppare come si deve lo spas mi darò ai silenziatori per gli scontri tutti contro tutti:D
  18. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Free For Alls... tutti contro tutti ;)
  19. air dol!

    air dol! Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    Località:
    Fano
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Si hai ragione, lo Scar-h è quello che fa piu danni di tt, al contrario dell ACR! ma potere d'arresto se vuoi una cosa veloce è inevitabile!
  20. Lux96

    Lux96 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (prov)
    io utilizzo tattiche molto simili a quelli dei ninja, senza pero' maratona e commando e con silenziatori e cardiorivelatori obbligatori, ma ultimamente stravolgo le mie classi 2 o 3 volte al giorno xD