1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guardare Video Sulla Psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fenner321, 12 Ottobre 2005.

  1. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Comincia col prendere confidenza con la sezione tutorial del sito, ed in particolare, per cominciare proprio dalle basi: http://www.psp-tribe.com/tutorials.php?action=show&id=42
    Per convertire gli avi (o altri formati) in mp4 puoi usare vari programmi, tra cui quello che hai citato, oppure psp video 9, image converter e altri.
    Ti ricordo che usando la funzione search potrai trovare molte risposte! ;)
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Bastava leggere un pò meglio questo 3d. Infatti, come dice lorenz, c'è un mediaplayer poco funzionale per leggere i divx. La soluzione migliore resta convertire il video in formato mp4. Per farlo puoi usare nero recode2 che ha già memorizzato al suo interno le configurazioni più adatte per la PSP e crea in automatico la cartella dove andare a copiare il filmato.