1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gtasa e gli altri...ma secondo voi...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Doktor83, 28 Ottobre 2005.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    secondo voi si riuscirà a trovare una soluzione per bucare questa nuova protezione o d'ora in avanti si potra'giocare solo con quelli gia'usciti e per i nuovi non ci sarà più storia?
  2. PotPot

    PotPot Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me occorre solo avere pazienza...alla fine la soluzione verrà trovata...con il lancio di ogni nuova console o sistema operativoi sembra che le novità creino "problemi" insormontabili...poi...esce sempre qualcosa di nuovo!!!:cool:
  3. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused: Dok, ti sei già ricreduto? In commento all'infausta novella di GTA eri molto speranzoso. Non perderti d'animo...
    Riporto una frase che ho citato come commento alla stessa notizia.

    In un libro di testo di sicurezza informatica ho letto una frase interessante di cui purtroppo non ricordo l'autore. Più o meno recitava: "E' difficile credere nell'esistenza di un sistema di sicurezza creato dall'ingegno umano, che non possa essere distrutto dall'ingegno di un altro uomo."

    Ne sono piuttosto convinto. La sicurezza di un buon sistema di crittografia si deve basare unicamente sulla segretezza della chiave, questo è sicuro. L'AES utilizzato negli UMD è di certo uno dei migliori algoritmi, quindi dimentichiamoci di crackarlo... L'anello debole è proprio la chiave, in quanto è relativamente segreta. E' offuscata con qualche operazione di hash, ma non è impossibile da recuperare.
    Attendiamo fiduciosi... :)
  4. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Hai ragione...bisogna essere decisi e speranzosi!:)speriamo solo facciano in fretta perchè ho un po'di giochi che voglio finire:D :D
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Si facilissimo! Peccato che il sistema di codifica sia solo a 256 bit per cui ci vogliono solo dai 3 ai 4 Tera-Anni...ma forse tra 3 Tera-Anni potremmo finalmente giocare con GTA! Waw!
  6. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma infatti è impensabile utilizzare un attacco brute force. Solo un pazzo tenterebbe di forzare l'AES in questo modo. Infatti perchè farlo se la chiave è inserita nello stesso UMD (ovviamente offuscata)? Io non ne ho le capacità ma pare che ci sia gente che sta facendo un tot di progressi... Speriamo :rolleyes: