1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA4 sarà il secondo gioco più diffuso nel clan?

Discussione in 'QcK Clan' iniziata da Dumah, 24 Aprile 2008.

  1. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Quanti di voi lo prenderanno?
    Considerando che ci saranno 15 modalità di live credo che non ce lo possiamo far sfuggire!

    Io e Nik l'abbiamo già prenotato da tempo.;) Voi che fate?

    Magari questo thread può spigere gli indecisi a decidere. Sempre che ce ne sia ancora qualcuno!!!:asd:
  2. SiMoNe1989

    SiMoNe1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io lo prendo...tu dumahh già deciso da me e nik...rivenditore di auto rubate!!!!!e nn si discute :LOL:
  3. Simomik

    Simomik Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh........................non so se lo comprerò, perchè mi sembra un po troppo violento...............................:lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :asd: :asd: OVVIAMENTE SCHERZO !!!!!!!!! Come fare a non comprare un gioco simile? Non si puo perdere l'ultimo capolavoro targato rockstar game..................
  4. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Già già...ecco come faremo.

    Simo ruba le macchine, io le rivernicio e te le rivendi :LOL:
    Non vedo l'ora arrivi martedì :XD:
  5. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Io martedì mi sono dato già per disperso: chiunque mi abbia detto se martedì ci sono gli ho detto di no ed ho detto a quelli con cui sono più in confidenza il perchè. Tra questi c'è ovviamente la mia ragazza.

    Io propongo una cosa: riunione di clan per provare insieme il live. Decidiamo un orario, tipo le 18:30 o sennò le 21 (impegni lavorativi permettendo).

    Se lo prendo la mattina di sicuro mi farò qualche bella oretta di single, quindi per il multi credo che riuscirei a resistere ed aspettarvi, ma non fate tardi!:cry:
  6. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Io ti avverto che domani mattina sono sul live. Ma voglio prima vedere come parte la storia...