1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta san andreas si inchioda

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da s@sja, 10 Dicembre 2005.

  1. s@sja

    s@sja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho acquistato gta san andreas quando avevo ancora la vecchia xbox e non sono riuscito a giocare più di 10 minuti...ho preso la 360 con la speranza che almeno su quella nuova riusciva a girare bene niente da fare stessa storia...vorrei sapere se vi è capitato anche a voi..se nò a questo punto lo vendo e chi si è visto si è visto :dho:
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh...se ha problemi anche sul xbox...allora vuol dire che il problema è il disco:strano:
    ma e pulito o hai creduto che su xbox360 gira anche backup?:)
  3. lollo23

    lollo23 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho capito il gioco è originale!
    Se ti da problemi sia sulla xbox che sulla xbox 360 riportalo da quello che te lo ha venduto e fattelo cambiare. :D
  4. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tutti si inceppano?