1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA Online festeggia Halloween

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 25 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Brucia l'asfalto oggi stesso con la nuova motocicletta Pegassi Vortex, il sogno di ogni motociclista da bar. Inoltre, da venerdì potrai goderti i bagordi del fine settimana di Halloween in GTA Online con il debutto della motocicletta LCC Sanctus, una nuova modalità Competizione pregna di sangue e altro ancora. E se ancora non bastasse, da oggi fino al 7 novembre, celebra l'anniversario di GTA Online con un vasto assortimento di sconti su alcuni dei contenuti aggiunti in questi ultimi tre anni. Infine, avrai anche la possibilità di guadagnare una grossa somma bonus in denaro.

    IN ARRIVO VENERDÌ 28 OTTOBRE: LA NUOVA MOTOCICLETTA SANCTUS, LA MODALITÀ BEATI VS DANNATI E ALTRO

    Grazie al suo design ricco di teschi spettrali, la Sanctus è un mezzo che incute timore. Salta in sella per la tua prossima scorribanda di mezzanotte e terrorizza a morte qualsiasi passante. La nuova modalità Beati vs Dannati è un classico scontro tra il bene e il male, in cui orde di demoni e schiere di angeli si daranno battaglia per accaparrarsi il diritto di regnare. A movimentare il conflitto ci sarà un ciclo giorno/notte della durata di 60 secondi per ciascuna fase: la notte sarà alleata dei diavoli, il giorno degli angeli. I bonus conferiti dal periodo favorevole includono maggiore resistenza ai danni, più salute e armi migliori. Infine, oggetti e veicoli classici che hanno caratterizzato gli Halloween passati di GTA Online faranno il loro ritorno, insieme a dei bonus speciali della Settimana evento di cui parleremo più a fondo venerdì.

    ORA DISPONIBILE: LA MOTOCICLETTA PEGASSI VORTEX

    La collezione di moto disponibili grazie a GTA Online: Centauri si arricchisce di una nuova aggiunta. Lanciatevi sulla strada verso l'inferno in sella alla Pegassi Vortex, un sofisticato mostro a due ruote già acquistabile da Southern San Andreas Super Autos. Agile e leggera, la Vortex è una belva versatile, progettata per adattarsi a ogni circostanza.

    FESTEGGIA I TRE ANNI DI GTA ONLINE: OTTIENI 250.000 GTA$ OMAGGIO E ACQUISTA CON IL 30% DI SCONTO UNA SELEZIONE DI OGGETTI DI STUNT DA CAPOGIRO, IL CRIMINE PAGA, LOWRIDER E ALTRI.

    Per festeggiare i tre anni di GTA Online, regaleremo 250.000 GTA$ a tutti i giocatori che effettueranno l'accesso da PlayStation 4, Xbox One e PC tra oggi e la fine del mese (fino al termine di lunedì 31 ottobre). La somma verrà depositata sui conti di gioco presso la Maze Bank entro il 4 novembre.

    Potrai anche approfittare di uno sconto del 30% su un'ampia selezioni di veicoli, armi e altri oggetti introdotti con gli aggiornamenti di GTA Online usciti da novembre 2013 con Beach Bum fino a oggi. Alcuni esempi? Il patriottico The Liberator, il devastante fucile a pompa pesante, la Zentorno, la T20 e altro. Abbiamo temporaneamente annullato i requisiti di rango e completamento, quindi puoi approfittare incondizionatamente dei vantaggi di questi sconti fino a lunedì 7 novembre.

    VEICOLI TERRESTRI

    VEICOLI AEREI

    VEICOLI ACQUATICI

    ARMI

    ABBIGLIAMENTO E TATUAGGI

    GARA PREMIUM: VITA NOTTURNA (25-31 OTTOBRE)

    Da oggi fino a lunedì 31 ottobre, visita il centro di Los Santos e avrai la possibilità di vincere grossi premi nella gara premium senza collisioni "Vita notturna". Come sempre, tutti i partecipanti otterranno RP tripli e i primi 3 classificati si aggiudicheranno un bel gruzzoletto.

    [gallery columns="2" size="medium" ids="78172,78173"]
    Leggi sul sito