1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS GTA Online - Annunciato l'aggiornamento Centauri

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 19 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà l'attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell'MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un'ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.

    Oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.

    E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l'angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

    È stato un anno eccitante per GTA Online. Fenomeni del furto e della finanza ha introdotto nuove e avventurose opportunità di lavoro e uffici di lusso per CEO pronti a rischiare tutto pur di scalare i ranghi della criminalità organizzata di Los Santos. Modalità Competizione come Powerplay e Lotta di classehanno aggiunto nuove, entusiasmanti dimensioni alle partite a squadre. Stunt da capogiro ha rivoluzionato le gare stunt con nuove gare, nuovi veicoli e strumenti per il Creatore che consentiranno alla nostra infinitamente creativa comunità di realizzare e condividere le proprie gare stunt per molto tempo.

    In più, i bonus della settimana di GTA Online mettono in evidenza l'incredibile abbondanza di attività con cui sbizzarrirsi. Tieniti aggiornato: quest'autunno sarà ricco di occasioni che ti permetteranno di guadagnare GTA$ e RP extra con attività selezionate, saldi da urlo e gare stunt premium nuove di zecca ogni settimana.

    [gallery columns="2" ids="74927,74928"]
    Leggi sul sito