1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gta:lcs

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da manuel785, 2 Gennaio 2006.

  1. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato Grand Theft Auto Liberty City Stories. Un gran bel gioco, ve lo consiglio. Ora volevo chiedere a chi ne fosse informato una particolare informazione: ho visto sul sito della rockstar games che nel gioco si possono inserire canzoni a proprio piacimento con un particolare programma. Con questo programma si possono inserire, però, soltanto canzoni di un cd audio originale. Ora mi chiedo, qualcuno di vosi sa come inserire i propri mp3 presenti sul computer) Ringrazio tutti per la disponibilità.
    Manuel
  2. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    sentii qualcosa sulla possibilità di masterizzare le canzoni ke ai con iTune e ke venivano riconosciute cm originali... ma nn ricordo bene...
    CiauZZZZZZZZZZ:D :D :D :D :D
  3. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ftp://downloads.codemasters.com/upgrade/Codemasters_EACSetup.zip innanzitutto scaricate questo file ed installatelo nel pc, una volta aperto il programma, selezionate gli mp3 da convertire cliccando sul tasto in alto a sinistra denominato "EAC" e successivamente convert mp3 music to hard disk. Una volta creati i file che saranno in formato .toc rinominateli in formato .gta
    Collegate la psp al pc ed aprite la cartella savegame e rintracciate la cartella che inizia con "ULES" e finisce con "S0". Create una nuova cartella che abbia lo stesso nome ed al posto di "S0" aggiungete "CUSTOMTRACKS" (quindi ad esempio dovrebbe spuntare una cosa del genere "ULES00151CUSTOMTRACKS"). Copiate i files che avete creato in questa nuova cartella ed una volta aperto il gioco selezionate dalle opzioni la voce "tracce scelte" e mettete "si"..girate per la città, rubate qualche macchina e magicamente le "vittime" staranno ascoltando la musica che piace a voi.
    Spero di esservi stato utile
  5. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie pspino, non sei stato utilissimo di più! Grazie mille per l'aiuto, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!