1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Oltre 8,5 Milioni le copie vendute

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 8 Giugno 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Nel dimostrare i risultati finanziari per il secondo trimestre, Take Two Interactive ha annunciato che le vendite di GTA IV si attestano ad oltre 8,5 milioni di copie vendute, a fronte delle 11 milioni distribuite per la release mondiale del gioco.
    Senza dubbio un ottimo risultato, che porta Take Two Interactive e Rockstar a congratularsi con tutti coloro che hanno acquistato Grand Theft Auto IV.
  2. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    i risultati di GTA secondo me assolutamente non meritati...continuo a credere ke sia stata una delusione pazzesca
  3. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Delusione di che???
    Cosa ti aspettavi?
    Secondo me è il migliore di tutti,sicuramente meglio di San Andreas.
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma che delusione? Gta IV è fantastico, se vi ha deluso non giocatelo :D :D :D io lo spolpo fino al 100% :LOL: :LOL: :LOL:
  5. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    infatti non ho detto ke ci sto giocando...:asd: ..anzi abbandonato da parecchio...

    ma aver speso 99€ (limited...) x quel gioco mi sono moltooo pentito...
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Certo è un ottimo gioco, ma sono d'accordo con ALEX 360 che ha, in parte, deluso le aspettative. Personalmente ci ho giocato i primi 2 giorni, poi ha preso inesorabilmente la via dello scaffale, tuttora sta facendo la polvere. Sarà che non ho mai amato particolarmente i free roaming, però...non mi è piaciuto.
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io ci ho giocato poco...ero alla missione dove bisogna bloccare il tipo della lavanderia....poi mi sn sbagliato con un caricamento....mi ha caricato l'automatico anzichè quello che avevo salvato io e mi sn trovato a dover rifare Ivan not so terrible...mi sn inka cm un pikkio e l'ho prestato x fear files....sn sempre arrabbiato nn ci giocherò + x un pò.....poco entusiasmo anche se il gioco in se è bellino....
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Bah per i veri fan di gta di sicuro non andrà mai sullo scaffale, a me almeno è cosi
  9. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    quoto alla grande gta iv delusione 2008, io è da 2 settimane che non accendo la xbox perchè ho gta iv come unico gioco atm, mi pento di aver dato dentro mass effect e bio shock
  10. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    io sono uno di essi...e conosco anke molti ke lo sono sempre stati...eppure nella maggior parte dei casi sulllo scaffale a prendere la polvere ci è andato dopo una ventina di giorni max...
  11. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    ma che ci rivolete di più?dove lo trovate un freeroaming così?si può fare quello che si vuole e dove lo trovi un gioco che ti da tutte queste possibilità di libertà?Sicuramente c'è qualche aspetto da rivedere,come il multiplayer..e forse sarà che sono un appassionato di gta da quando uscì per psx...ma non lo definirei brutto...
  12. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy

    non condivido assolutamente, il mio gta IV ha un botto di roba da fare, nn so il tuo:asd: le uniche cose che nn puoi fare rispetto a SA sono volare in aereo e drogarti (anche se alla fine ti ubriachi). in più la storia ha un gran significato rispetto a san andreas dove erano missioni una via l'altra con poco senso...

    calcola che il mio GTA IV non è ancora uscito dalla console da 1 gg prima del d1...
  13. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    GTA4 è il gioco perfetto(offline)! E' il migliore di tutti i free-roaming(persino di SA, e ve lo dice un estremo sostenitore di questo titolo!)! Le uniche cose "peggiori" di GTA SA è l'assenza di biciclette e di aerei, ma forse con un futuro aggiornamento la cosa si potrà risolvere! A proposito, ma questi contenuti speciali sarebbero delle nuove città? Se è così, sarei felicissimo di rigiocare a Los angeles(ops! volevo dire Los Santos:asd: )!
  14. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Io in settimana lo prendo (e non fate battute intendo GTA IV :) ). Sto finendo Bully e mi sta divertendo tantissimo.Sono sicuro che nn mi deluderà questo 4 capitolo.
  15. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'unica cosa che mi ha deluso di gta secondo il mio parere è stato la mancanza degli aerei ^_^
  16. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GTA IV è un gioco davvero ben fatto, è vero che questo genere di giochi è il mio preferito ma non vedo pecche che possano far dire che è stata una delusione! Ciò che manca e che invece mi divertiva in San Andreas è la possibilità di personalizzare le auto nei vari garage sparsi per le città! Spero che questi add-on che sarà possibile scaricare nel 2009 non siano una delusione, quelli si che mi preoccupano...
    Si legge un po' qua e un po' là che si tratta di vere e proprie città nuove...secondo me è improbabile, anche se ci spero. Più che farle scaricare la rockstar non preferirà metterle in vendita con il titolo di GTA San pistacchio o GTA sprite city?
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    con tutti i milioni che mamma M$ ha pagato x l'esclusiva dei contenuti + i milioni di persone che li scaricheranno faranno + soldi che a vendere gta san pistacchio:D
  18. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    ma state skerzando???

    cosa ha meno di San Andreas???....
    se inzio non finisco +...quindi mi limito solo ad alcune cose...

    la plaestra a me sembra ke nn ci sia...
    stessa cosa parrucchiere...
    i tatuaggi...neanke..(questo non capisco proprio il xkè...)
    i bar...a San Andreas potevi entarre in moltiiii + Bar...
    satzione della polizia...(troppo bello a San Andreas entrare e sterminare tutti gli sbirri...GTA IV...ovviamente non si può...)
    paracadute...stupendo a San Andreas buttarsi dall'aereo e aprire il paracadute...a GTA IV con l'elicottero ovviamente non si può...
    la musica di GTA IV assolutamente non paragonabile a quella di San Andreas...
    La grandezza della mappa...non mi dite ke è uguale xkè ho rigiocato a San Andreas e non c'è il minimo paragone...
    L'assenza della campagna...grande mancanza...troppo divertente andarsene in giro tra i monti...XD
    i negozi di vestiti...vedete voi se metterlo a paragone...
    La fluidità di San Andreas...pazzesca...forse non vi rendete conto...ma riandateci a giocare...
    gli aerei..ke già è stato detto...
    i vari gioketti ke trovavi nei negozi o nei bar...volete metterlo a confronto con quel coso...cube... come si kiama??
    Il poligono ve lo ricordate...ora ovviamente non c'è...
    Il carrarmato...ovviamente non c'è...
    ah ecco dimenticavo..ora neanke le makkine si possono modificare...
    comprare le case...
    la concessionaria...
    i casinò...
    le biciclette...
    la patente...
    la patente x le moto...
    quella nautica...
    quella x gli aerei...
    andare sott'acqua...mbè ora kiedo troppo...dal NUOVO capitolo...invece di andare avanti si và indietro...

    Ma potrei continuare x tutto il giorno...ma GTA IV non sarà mai all'altezza dei capitoli precedenti...il divertimento di Vice city, San Andreas e i precedenti è indimenticabile...non capisco proprio come fate a dirlo di GTA IV...delusione infinita...

    mi sa ke ti confondi con qualke altro gioco...:asd: :asd: :asd:
  19. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho mai avuto gta san andreas,ma gta 4 non mi è piaciuto lo stesso...troppo statico
  20. zorzside

    zorzside Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è il jet pack?

    Io sono al 50% delle missioni. Per l'80% lo considero un gran bel gioco ma per certe cose era veramente meglio il san andreas. Che manchi la campagna è una gran pecca.