1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV delusione o innovazione?????

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da -ALEX-360, 9 Giugno 2008.

  1. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    :LOL: cmnq questo GTA mi sa di true crime per ps2 o m sbaglio ???
  2. Fodasu

    Fodasu Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, lo sai?
    Qualcosa me lo ricordava non poco.
  3. nuXio

    nuXio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    Assolutamente innovazione.
    E' strepitoso secondo me.
    Poi alcuni commenti mi fanno davvero inalberare:
    1 - si piange l'assenza del parrucchiere, del tatuatore o della palestra --> potrei darvelo per buono
    2 - si minimizza la presenza del televisore perche' in un gioco del genere mica si sta davanti alla tv ma si va in giro --> e potrei darvi per buono anche questo ma non dopo le affermazioni del punto 1. Ma cacchio io mi rompevo le @@ a tagliarmi i capelli, o a portarlo in palestra sminchiando un pad per la ciclette. Noia mortale, peggio della TV.
    3 - non si possono comprare le case. Ma cavolo anche se non potete scegliere quale casa comprare di rifugi durante il gioco se ne ottengono parecchi e pure bene accessoriati. Per essere contenti volete che nel V concedano anche i mutui con la possibilita' di scegliere se farlo a tasso fisso o variabile in modo da calibrare la rata mensile in base alla busta paga? Ma dai finiamola.
    Questo gioco ha tutto quello che deve avere per chiamarsi GTA, fatto molto bene e con qualche extra a mio parere apprezzabilissimo.
    Se poi dobbiamo fare per forza le critiche, ok ma almeno con argomentazioni decenti.
    Il San Andreas e' stato un capolavoro ma certo missioni come quella in cui con un modellino di aereo dovevo uccidere i motociclisti o quella in cui con lo stesso dovevo atterrare su un terrazzo di 1mq non mi mancano assolutamente, anzi :pazzia:
  4. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    :D quali sarebbero questi extra il cellulare (inutile) o il live (una merdaccia)monotono come il gioko ? di ke extra parli?
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    cellulare inutile??? ma ci hai giocato a GTA IV???????????????

    con il cell puoi fare un botto di cose, in primis i TRUCCHI: ma ti ricordi: rb+lb+x+y+3giri a dx + 2 giri a sx... con il cell: trucchi, scegli e via.

    poi: chiamo l'amico x andare a farsi un giro (nn dirmi che in san andreas c'era qualcosa di simile) ubriacarsi, cenare, giocare...

    e ho messo solo 2 caratteristiche...
  6. Fodasu

    Fodasu Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Senti, mi rifiuto di credere a ciò che leggo.
    Ripeto: un qualsiasi menu da 4 soldi ti permetteva di fare le stesse cose e risparmiavi i tasti direzionali per qualcosa di UTILE :LOL: :LOL:

    (poi i trucchi è TROPPO spassoso: nel San Andreas li facevi senza manco aprire il menu... Risparmiavi tasti, tempo e buffonate!! :XD: )
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Vediamo, dimmi un gioco che abbia un menù così reale allora (visto che per te è solo un menu).

    Cmq per me è valso 300€ (X360 Pro + GTAIV), mi ha fatto passare 2 mesi indimenticabili e regalato una storia che se fatta a film starebbe tra i "100 miglior film di sempre".
    Se a te non piace vendilo. :)
  8. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    cmnq io c'è l'ho GTA IV:XD: e si poteva fare anche a meno di quel cell non è indispensabile. E poi gli amici li puoi chiamare solo quando vogliono loro perche sennò hanno la segreteria. Quindi era meglio come SA che t chiamavano loro !!
  9. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    il cell è troppo forte in gtaIV chiami un amico esci ti ubriachi e fai tante cavolate del genere...è troppo bello gta...potevano fare un gta IV basato su san andreas che in certi punti era migliore tipo le bici e anche il personaggio e altre cose...ma non potete dire che è una cavolata!!
  10. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    vabevabe ma stiamo parlando cosi' x discutere. Ognuno la pensa come vuole:) e poi ormai l'ho komprato e lo devo finire :asd:
  11. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    si lo so:LOL: io gta non l'ho piu potuto finire perche la mia xbox è morta!:SeV3n_Fumato:
  12. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    nooo quello è il mio incubo :XD: accendere la x360 e vedere i 3 led rossi :XD:
  13. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    si si...accesa a l'una di notte(se devo essere sincero fino a un mese fa non sapevo cos erano i 3 led rossi:LOL:)metto su gta IV e si blocca l'xbox dopo 2 minuti che giocavo...spengo e riaccendo e si riblocca e ho detto"ma che c***o ha??"spengo e riaccendo 3 o 4 volte si blocca di continuo e poi ecco i led rossi...:D:D:D:D
  14. poil2

    poil2 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Ma non è più in garanzia ???