1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV delusione o innovazione?????

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da -ALEX-360, 9 Giugno 2008.

  1. Ciccio1984

    Ciccio1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Massafra (TA)
    è certamente un bel gioco però mi aspettavo di più.
    il live non mi entusiasma...mai come cod4;generi diversi ma intendo dire che il multiplayer di gta mi stanca e non mi piace.
    forse la delusione è dovuta al fatto che c'è stata un'attesa inredibile e ci si aspettava chissà cosa.
  2. jms

    jms Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ......quando è uscito doom3 (gioco che adoro) tutti a criticarlo perché era il solito doom con la grafica pompata, ora esce gta4 e giù critiche perché troppo diverso da san andreas... ma ke kakkio volete, ankio adoro san andreas e quando ne ho voglia lo avvio e mi faccio un giro su una freeway nel deserto stile easy rider... ke kakkio me ne facevo di gta4 se era uguale a san andreas con la grafica + carina?
    molto meglio così, è un gioco nuovo, unico nel suo genere... la rockstar si è rotta il culo per non propinarci la solita minestra e ve ne lamentate?

    voglio un gioco divertente, assurdo, fumettoso e folle? gioco con gta S.A.

    voglio un gioco divertente, realistico (x quanto un games possa esserlo), drammatico ed emozionante? gioco con gta IV

    moooolto meglio così, divertimento doppio e differenziato!
  3. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ti quoto anche se non lo trovo comunque splendido, un titolo da avere sicuramente
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    DELUSIONE pazzesca del primo capitolo Next-Gen di GTA..... preferisco San Andreas

    P.S.
    qualcosa si salva certo, ma secondo me nn è un capolavoro, come gli altri suoi predecessori....
  5. jms

    jms Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono due giochi diversi, hanno in comune solo la meccanica. cmq, mi ripeto, a me sta benissimo così
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    delusione assoluta...
  7. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me e piaciuto tantissimo, ma forse perchè non ho giocato a san andreas.. boh :biggrin:
  8. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un colossal....assolutamente spettacolare.Qst volta è un GTA da "vivere" e non da cazzeggio coi trucchetti, il jetpack etc etc.....Evolvetevi un pò come ha fatto Rockstar...anke + mio nipote di 10 anni si è stancato di andare in giro a cazzeggiare con GTA San Andreas.
  9. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    cm trama decisamente stupenda!!! i controlli e altre piccole cose invece nn mi convincono molto.. rimane cmq un titolo da avere! ^^
  10. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non c'è una via di mezzo tra innovazione o delusione? :biggrin:
    Comunque è un bel gioco, ma con troppi Bug, io ormai non posso più giocarci :cry:
  11. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Perchè? RROD? sei entrato nel poco esclusivo club??
  12. Divine

    Divine Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Da avere in ogni caso.. è cmq un fantastico gioco per tutti i tipi di giocatori..
  13. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no non dirlo neanche per scherzo :asd: .
    No è che Gta4 non mi carica più le texture, e mi crea muri invisibili... comunque ho aperto un 3d se ti viene una qualsiasi idea per farlo funzionare dimmelo io le ho provate tutte :cry: .
  14. vigy

    vigy Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Delusione... io ho non ho visto grosse rivoluzioni oltre che alla grafica e alla gravità... mi ha stufato dopo essere arrivato alla seconda isola... dicono che Saints Row 2 sarà migliore...

    Penso che in un gioco anche i piccoli dettagli insignificanti possano rendere un gioco innovativo per alcune persone.. ma una cosa che manca è sicuramente l'Interazione con il mondo circostante cosa che scoprii ai tempi di Duke Nukem 3d rispetto ai giochi dell'epoca e penso che Duke Nukem forever mi farà lo stesso effetto sui giochi di oggi quando uscirà :LOL:
  15. Nero94xxx

    Nero94xxx Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ha meno dei vari GTA, soprattutto i vestiti mi hanno deluso, ci sono solo 3 catene di negozi e in tutto a Liberty City solo 4 negozi di vestiti (2 perseus 1 russo 1 modo)
    le macchine anche mancano, ma soprattutto il paracadute era troppo bello prendere i jet dell'areoporto di las venturas e poi buttarsi in paracadute, di migliore c'è il cellulare e l''internet point, ma quasi tutti i siti sono in inglese!L'unica cosa migliore è la grafica, il realismo. Ve lo immaginate un GTA con grafica del IV ma con il game del San Andreas?
  16. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ma delusione cosa?? vice city e san andreas sono belli perchè cn una grafica di merda da cartone animato potevamo fare tante cazzate.. gta IV ha ggrafica nextgen.. non puoi permetterti mille cose calcolando gia tutti i dettagli e le cose che deve caricare il gioco.. sicuramente gtaIV non ha segutio le orme dei predecessori ma sicuramente è piaciuto a molti..visto in quanti lo hanno comprato.. e una buona parte sapeva cosa andava a comprare... detto ciò w gta IV e anche gli altri... se volete una grafica del ca..o e un gioco + fantasioso compratevi gli altri gta.. ciao ciao

    :eek:r3st: ha aggiunto 7 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    quoto pienamente!!!:D
  17. loson

    loson Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho giocato tutti i GTA fino ad ora su pc,tranne quest'ultimo invece su 360...ma,aimè,nonostante l'attesa intensa,non mi sta entusiasmando troppo...è un grande gioco,ti ci diverti,ma alla lunga mi stanca...forse me lo aspettavo diverso,o forse sono cambiati i miei gusti...ma Niko è davvero terribile...troppo forte...
  18. NikoBellic

    NikoBellic Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :bruce: :bruce: Io sinceramente da grande appassionato della serie gta ( li ho giocati tutti ). Non me la sento di tirare conclusioni minatorie perchè bene o male hanno fatto tutti la storia del video game tranne liberty city stories,e vice city stories due giochi completamente inutili. per quanto riguarda gta 4 ( finito in meno di 30 ore ) è un grande, grandissimo gioco.....solo godersi l'ambiente stando fermo per time square per esempio o rimanere a bocca aperta solo a vedere i particolari grafici (addirittura la vernice della macchina granulo per granulo )

    è un titolo fantastico quando per esempio si chiama un amico (roman bellic il mio preferito) e si va a giocare a bowling freccette biliardo a vedere lo spettacolo di cabaret o semplicemente a ubriacarsi come i cessi grande GAME!!!!!!!!!!! questo lo avete dimenticato forse???????:bruce: :bruce:
  19. i-style

    i-style Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    soddisfattissimo di questa edizione di gta

    Niko bellic è un personaggio fighissimo, la fisica, la grafica e le azioni di contorno in liberty city lo rendono uno dei game of the year;)
  20. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso ke lo comprerò a breve essendo uno die poki ke ancora deve farlo...