1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV delusione o innovazione?????

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da -ALEX-360, 9 Giugno 2008.

  1. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Gli aerei non hanno molto senso a liberty city, a meno che tu non voglia usarli per schiantarti sull'empire state building ;)

    La città è molto più dettagliata, e lo spazio non è certo poco. L'ambientazione è questa, non è che se SA aveva il deserto ora tutti i GTA devono avere vaste aree desertiche. ;)

    Altra cosa che ho dimenticato su GTA IV: il sistema di combattimento, di copertura e le movenze delle persone: eccezionale, rivoluzionario. I deathmatch a squadre sono una vera e propria guerriglia urbana.

    Ah, e vogliamo parlare degli internet cafè, dei computer della polizia e della comodità di prendere un taxi e spostarsi per la città? :)
  2. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, ragionate un attimo:

    - Liberty City ------> New York
    - Aerei -------> 11 Settembre

    Vi sembrava possible farli guidare?
  3. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Sapete qual'è la cosa più bella di gta4? No, non parlo del fatto che hai 1 città enorme e viva in un semplice dvd, non è il fatto che puoi praticamente fare tutto ciò che vuoi(e non ditemi che non è vero, perché io praticamente passo tutto il giorno a fare attività con gli amici e rapine! Povero negozio modo!) e non è nemmeno la possibilità di vedere finalmente contenuti osceni con le prostitute! La cosa più bella è che con questo gioco io e mio fratello passiamo molto più tempo assieme(lui 20 anni, io 15) e sblocchiamo assieme tanti obiettivi(devo a lui i consigli su come impennare per più di 30 piedi e su come capovolgere la macchina 5 volte!)!
    In altra parole, GRAZIE ROCKSTAR GAMES PER QUESTO MAGNIFICO TITOLO!
  4. zhano

    zhano Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in gta 4 ci sono molte più comodità!!
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    per me e' stato entrambe le cose, per certi aspetti mi ha deluso e per altri mi e' piaciuto molto, quindi voto delusione (la meno votata) per bilanciare le due voci
  6. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    delusione imoh, avrà dato alcune comidotià come i taxi ma in confronto a SA è molto dietro
  7. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sant andreas molto più completo,però gta 4 ha il live(che nn è niente di che)!!
  8. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero che Niko è decisamene più carismatico... poi si parla di Dio, di morale... insomma, il gioco ha perso molti elementi ma cavolo... rimane comunque un'intera città da esplorare in HD!!! A volte non se ne ha mai abbastanza... e poi aspettate i contenuti per potervi fare un'idea completa...
  9. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Non innova gran che, ma tanto meno delude, la verità è che noi videogiocatori ne abbiamo viste davvero tante, per stupirci o innovando veramente ce ne vuole molto di più, ciò non toglie che il gioco rimanga molto divertente
  10. Alastor85

    Alastor85 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GTA IV è indiscutibilmete più maturo dei suoi precedenti. Ci gioco da poco ma mi ha già appassionato. L'unica vera pecca, e sottolineo VERA è l'assenza del secondo giocatore offline. Di questo mi è dispiaciuto molto... in quanto sarà un'avventura che godrò da solo... quindi godrò a metà :)
  11. sopress

    sopress Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    allora??

    - In auto -----> Investi chi vuoi
    - In auto nella realtà ------> Pirati della strada investono pedoni quotidianamente

    Ti sembra possibile far investire pedoni?
  12. ..:Marco:..

    ..:Marco:.. Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma no!
    Quelle sono cose che ti permetteva già di fare, come te lo permettono anche altri titoli.
    L'11 Settembre è stato un evento troppo grande e drammatico per sdoganarlo in un vg. Il rispetto per certe cose è obbligatorio, soprattutto per una SH statunitense ;)
  13. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    non hanno messo l'aereo perchè è inutile, mica x non far schiantare la gente sui grattacieli...

    provate ad immaginare di atterrare in una qualsiasi zona di Liberty City..........ovviamente impossibile...... ecco x' non l'hanno messo.....
  14. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    un mix di soddisfazione e un po di delusione
    diciamo che grafica, fisica,giocabilita,storia,carisma dei personaggi, è ottimo
    l' unica cosa che nn mi ha soddisfatto è l' eliminazione di cosucce extra, la scarsita di armi e vestiti
    cmq è molto positivo quindi mi ritengo soddisfatto
  15. sopress

    sopress Tribe Member

    Registrato:
    30 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    bhe se avessero avuto voglia di mettere gli aerei avrebbero messo anche gli aereoporti!

    Mi dirai che la mappa è cosi piccola da rendere inutile un mezzo di trasporto così!

    Se ci pensate in san andreas erano davvero utili per passare da una città all'altra, qui non servirebbero a nulla
  16. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io continuo a pensare che sia un gioco fantastico.. sinceramente non capisco chi se ne lamenta.. si vede che proprio ha bisogno di ridire su tutto.. sia la storia che il gameplay sn superbi purtroppo nn ho la possibilità per ora di sfruttare il live.. ma che dire per me è già perfetto così.. c'è da chiederselo poi se è un gran gioco? centinaia di users pronti a santificare viva pinata o guitar hero e poi si crocifigge gta mah..:)
  17. Ferra

    Ferra Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    vicino a Pavia
    concordo con musodatopo gta 4 secondo me è stato come l'uomo sulla luna...un piccolo passo per la rockstar;un grande passo per gli appassionati della serie!
    già io quando ho saputo che si poteva giocare online sudavo freddo e contavo i giorni all'uscita di gta!
    poi c'è da dire che il gioco è ben riuscito la storia è avvincente,i "png" sono molto vari tra di loro...poi va be ci sono dei difetti come la presenza di pochi tipi di armi rispetto ai vecchi titoli e dell'eliminazione di alcuni veicoli come aerei e biciclette...degli aerei non me ne è dispiaciuto tanto anche perchè concordo con chi ha detto che sarebbero stati inutili...ma le biciclette un po mi è dispiaciuto!
    comunque a mio parere è stato un grande titolo!in un futuro gta 5(o future espansioni per il 4)ci saranno molte innovazioni insomma...gta 4 non è che un trampolino per la conquista degli appassionati da parte della rockstar!
    ciao a tutti scusate se sono stato troppo lungo! :dance2:
  18. Deadrising88

    Deadrising88 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Delusione non lo è di certo,anzi è stato superiore alle mie aspettative.naturalmente ha qualche difettuccio,ma credo sia uno dei giochi piu belli del 2008 (per adesso :) ).
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ricreare New York non è stato sicuramente facile, e mettere aeroporti inutili (come hai già fatto notare ;) ) ed una aereo inutile.... non sarebbe stato utile...

    minchia, si vede che è prima mattina....
  20. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Bha, a me piace e ci sto giocando tutti i giorni.
    Gli altri GTA mi sono piaciuti però li ho sempre visti troppo "dispersivi",c'erano missioni infinite e spesso capitava che magari dovevo solo tornare al punto d'interesse e dietro la curva ficcavo sotto un poliziotto e succedeva il putiferio.
    Un altra cosa utilissima, che non è stata mensionata finora, è che quando si viene arrestati o uccisi durante una missione arriva un SMS sul cellulare (FIGHISSIMO) per ricominciare subito, senza dover tornare dal boss (che magari sta dall'altra parte della città).
    Avete provato a chiamare il 911 dal cellulare :pazzia: ?