1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta ita

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da staiulo, 26 Aprile 2006.

  1. staiulo

    staiulo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao io ho l' umd di gta con la relativa iso ma quando faccio partire la iso mi mette come lingua l' inglese come faccio ? esiste una patch con la lingua italiana? :)
  2. Biottolo

    Biottolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avantasia
    Ciao, a me succede la stessa cosa, solo che in spagnolo... perchè la ISO era spagnola. :)
    Con l'UMD originale speravo di bypassare questo problema (e di giocare in multiplayer, a dire la verità...:( ) ma nada, a meno di non estrarre i .prx con RUNUMD.
    Praticamente, con una PSP 1.50 come avrai visto per far partire l'UMD di GTALCS devi far partire RUNUMD, e prima di avviarsi ti chiede se vuoi estrarre i file di sistema. Se scegli si, RUNUMD va a scrivere nella cartella x della Memory Stick i dati che servono per adattare fra le altre cose (penso) la lingua.
    Il problema è che quando vai a inserire altri prx nella cartella x (per far partire altri giochi, ad esempio...) ti sovrascrive (o elimina...) quelli precedenti e stai da capo a dodici.
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    fate partire l'umd con il loader di mph (mph game loader 1.1) e il problema si risolverà. o almeno, il mio è in italiano, e pensare che lo volevo in inglese :/.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se usate la iso il fatto è che le cartelle flash0 e flash1 vengono estratte con la lingua impostata....quindi fatevele da soli con mphfirmwarelauncher.....