1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gta 4 acrobazie folle

Discussione in 'GTA IV' iniziata da imported_giuliano, 19 Giugno 2008.

  1. imported_giuliano

    imported_giuliano Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io stò inpazzendo a trovare stà cavolo di rampa l'ho segnata è nel punto 34 della mappa ma non riesco a trovare la rampa mi potreste aiutare in qualche modo?:cry: :cry: :cry:
  2. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    prova a cercare nelle immediate vicinanze..... le mappe della guida nn sono mai precise purtroppo.....
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sposto in Sezione GTA IV.
  4. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cito dalla guida:

    La rampa per questo salto (va da ovest ad est) è fatta di sabbia e si trova dietro lo "Sportwear Gallery". Iniziate a guidare dall'altra parte della strada sul cavalcavia di Applewhite e atterrare accanto alla bocca del vicolo sotto Rand Ave.

    Spero ti sia utile!
  5. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EricCartman, potresti aiutare anche me? Mi mancano solo due acrobazie uniche per completare l'obiettivo, nella mappa sono la 48 e la 49. Ho provato a saltare in mille modi ma mi dice sempre che non sono stato all'altezza :( come devo saltare? E dove devo atterrare?
    Grazie
  6. aleancona

    aleancona Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi potreste aiutare a trovare la rampa n° 16 che io non ci riesco??
    p.s. per la 48 e la 49 bisogna salire sull autostrada e nelle curve (dove nella mappa ci sono i rispettivi puntini) si troveranno degli spazi senza il guard reil con delle transenne per non cascare di sotto...è da li che bisogna buttarsi...spero li trovi
  7. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si Ale,le rampe le ho trovate. oggi sono riuscito a completare il salto 48 ma il 49 proprio non riesco :( mi sto dannando....caspita!!!! É l'ultimo saltoooooooooooooooooooo!
    Il salto num° 16 lo trovi facilmente, sta ubicato al centro del ponte. Ti consiglio di effettuare il salto con una moto [anche una "zombi" (credo sia questo il nome se non ricordo male) va bene]. In bocca al lupo. Io torno a provare questo salto sperando di riuscire...
  8. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il 49 devi semplicemente imboccare l'autostrada nel senso opposto a quello che hai fatto per il 48 (quindi non contromano), e atterrare sulla strada sterrata sottostante.
  9. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ma cosa 6?? un fanatico di gta? o vivi a liberty city:XD:
  10. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahahah! Ma no, ho semplicemente la guida ufficiale :LOL:
  11. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credi che posso saltare anche ad una velocità moderata? Io generalmente prendo la rincorsa e arrivato sul trampolino di terra dò un colpo di freno a mano e piombo però sulla strada con il tettuccio dell'auto... purtroppo però molto spesso neanche mi dà lo slow motion e, ovviamente, neanche mi conteggia l'acrobazia! Porca miseria, le ho fatte tutte ma questa mi sta dando del filo da torcere! Odio quell'avviso "non sei stato all'altezza!" :sigh: ci riproverò domani, ho appena spento la console perchè stavo sclerando...
  12. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ahahahaha bella!!:LOL:
  13. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio di provare con una NRG900 e di prendere massima velocità.
  14. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh! Finalmente ce l'ho fatta! Ho raggiunto l'obiettivo :) alla fine ho utilizzato una berlina (quella che somiglia alla Chevrolet Montecarlo per intenderci), l'ho spinta al massimo e dopo una serie di giravolte sono atterrato sulle ruote et voilà.... obbiettivo completato ;)
  15. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ...sapete se la mappa per la versione PS3 ha delle leggere differenze? Perchè ieri ho cercato questa maledetta rampa n° 26 per ben più di 3 ore :cry:
    [​IMG]

    Ho la guida che mi aiuta nel caso non la trovo e mi diceva di andare 5 isolati più a sud in Hermatite St e scendere delle scale che mi porteranno su dei binari del treno. A questo punto bisogna prenderte velocità e affrontare la folle acrobazia :cry:

    Fino a qualche minuto fa pensavo di essere un pirla, ma quando ho quardato il salto in questa figura ho capito che non centra niente con le indicazioni della guida ufficiale per PS3
    [​IMG]

    Sapete spiegarmi il perchè sono diversi? Hanno percaso sbagliato sulla rivista? Grazie :)
  16. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vede palesemente nella mappa che la 26 è in mezzo al mare... Quando leggi le guide esse fanno riferimento alle proprie mappe, che sono diverse da quelle pubblicate sul web. Trova il salto, fatti apparire un Jetmax col trucco e il gioco è fatto.
  17. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ...no, hai capito male :happy:
    La mappa che ho inserito non è della mia rivista

    Comunque ci ho giocato ed ho chiarito tutto, anche se sono incazzato con la mia rivista di Gta 4 :bruce: :mazzate:
  18. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti volevo dirti che non essendo la mappa della rivista l'acrobazia non corrispondeva alla descrizione ;)
  19. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ...ah, ok tutto chiaro, grazie ;)
  20. LucaOtto

    LucaOtto Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un problema...la rampa 25!!!non riesco a capire quale sia!!!ce nè una nel giardino ke da sullo stradone,e altre due ke ci si arriva salendo le scale...qualcuno può darmi una mano??:cry: