1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    volevo vedere in classifica piloti come mi ero piazzato, ma facendo 2 conti credo quinto...
    cmq spero che questo inverno ripetiamo questo campionato, magari con qualche gara in più, questo è stato bello, ma concluso un po' frettolosamente per via delle partite dell'Italia e con molte assenze di piloti forti...:) clio trophy forever!:cool::D
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    forse ti è sfuggito il post della classifica.. ricordo che anche in prima pagina primo post troverete sempre la classica aggiornata

    comunque sei arrivato sesto dietro damys....bocciato in matematica:)
    A david79 e Steave1975 piace questo messaggio.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    damys cerca di stare calmo...non stai per strada a litigare, puo capitare che ti tamponano..(io in una gara di le mans presi filippugi per tutto un giri perche avevo messo i freni troppo leggeri) capita.

    ma se mi accorgo in un mio campionato una qualsiasi forma di vendetta ; vi penalizzo fortemente oltre le penalita che da la giuria di gara fino al espulsione dal campionato se si insite in questa forma di comportamento.

    poi sportage è stato giustamente penalizzato in più ti ha chiesto scusa...quindi dov'è il problema:???:
    A david79, christian76, devilroby27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Concordo Arnold.
    Damys,a mio avviso sei un pò troppo irruento.Anche io mi inc***o se qualcuno mi penalizza.Solo che dopo una frazione di secondo mi rendo conto che è una gara creata per divertirci e non per insultarci tra di noi.
    Secondo me in questo forum sono troppo clementi perchè se ti trovavi in un altro sito per un'affermazione simile t'avrebbero bannato almeno per una settimana.
    Vedo che hai 23 anni.....Se mi posso permettere un consiglio ti direi di stare MOLTO ma MOLTO attento a non usare certi toni di persona perchè se lo dici alla persona sbagliata ti apre la testa in due.
    Senza offesa
    ciao,Christian
    Ultima modifica: 22 Giugno 2012
    A Steave1975 piace questo elemento.
  5. sportage2

    sportage2 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Arnold mi sa che avresti potuto fare la carriera di giudice. Ti vedo imparziale, equilibrato e soprattutto di polso: perfetto per un tribunale. Poichè hai introdotto l'argomento freni ti confesso che all'ultimo momento (e senza prove) ho adottato il settaggio suggerito da Steave: 2 avanti e 0 dietro! Abituato a ben altre frenature ho finito per andare sempre troppo lungo. Mi spiace per i danneggiati.
    A christian76 e Steave1975 piace questo messaggio.
  6. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Propongo di chiudere questo post considerato che il campionato è finito
  7. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si abbiamo finito qua ...chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.