1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GT5] Trofeo Renault (clio sport + gt turbo)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 21 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    be ti rispondo sinceramente..io proprio non apprezzo come ti sei comportato nella gara di autumn ring tutto qua : crei un incidente (va be capita per carita) pero invece di stringere i denti per recuperare ti fermi e scrivi ripartiamo..poi te ne vai dalla gara offeso perche nessuno ti ascolta , ti ritiri dal torneo poi cambi idea ma di fatto non corri piu una gara...
  2. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa dinno ma pippo è sotto contratto per ancora 5 anni e ho anche tutti i diritti di immagine :asd::D:rotfl:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    io dico -3 x sportage...nn x il sorpasso ma x le frenate ritardate...ha riskiato + volte di buttare fuori damys...
    l'altro nn saprei...-1 sia a cristian ke davide...a davide x il sorpasso alla prima curva ke ha mandato lungo cristian...a cristian xkè ha voluto (secondo me) rifarsi e risorpassarlo subito ma essendo dietro nn poteva in quel caso ritardare troppo la frenata anke xkè all'interno c'ero io...
    a proposito da questo contatto scaturisce una carambola ke fa si ke davide mi dia una sportellata ke mi fa andare lungo...eh vabbè...
  4. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Se non conoscessi Sportage come corridore direi -5.
    Però siccome so che è una persona correttissima do -3 solo per le frenate ritardate.
  5. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ah ah...:rotfl: io lo so perchè in gara 2 ti sei mangiato prima le gomme...:rotfl::rotfl::rotfl: abbiam fatto praticamente mezza gara assieme ed ho faticato come un negro per cercare di tenerti dietro, infatti pure io mi son mangiato le gomme quasi 2 giri prima del previsto... ;D

    arnold e devil non litigate per cose ormai vecchie, portar rancore nuoce alla salute...:( anche a me non è sembrato un gesto molto sportivo nella gara di autunno ring, ovvero dopo un incidente richiedere di ripartire, ma ognuno è fatto a modo suo... poteva ridarmi la posizione per la seconda volta consecutiva e non succedeva nulla, nessuna penalità e sicuramente sarebbe arrivato davanti a me cmq visto che era più veloce di me... ora ho solo detto il mio parere, non ce l'ho con devil, anzi quando ho letto che devil mi aveva tamponato, subito non me lo ricordavo nemmeno:-o, siete stati voi a farmelo ricordare...:) è un gioco raga, ed io gioco e giocherò sempre con voi perchè siete tutti corretti e nei tornei di arnold c'è un regolamento che viene sempre rispettato!:cool:
    A christian76 piace questo elemento.
  6. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    sì è vero la mia auto dopo quelle sportellate ha incominciato a camminare come un vecchio ubriaco e ci sei finito pure tu di mezzo, ma credimi non è colpa mia, eravamo tutti troppo vicini, solo che chi ha avuto la peggio (sospensione andata) son stato io... cmq rispetto il tuo voto come quello di tutti gli altri!
    Ultima modifica: 20 Giugno 2012
  7. sportage2

    sportage2 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Riconosco la mia irruenza nei confronti del baule di Damys, con cui mi scuso, però contento di non avergli provocato perdita di posizioni, nè era mia intenzione, soprattutto non avendo interessi di classifica. Gli ho solo...... messo un pò di sale sulla coda tanto per vivacizzare l'ultima gara della stagione. Per tutte le gare precedenti ho sempre navigato a mò di auto scopa: sai che noia mentre voi invece vi battevate per la gloria del podio. Ieri mi sono detto: dai che gli mostriamo di avere ancora un pò di unghie. Tutto qua. Mi scuso ancora, anche con Indiavolato ma soprattutto sento di ringraziare tutti voi che, per diverse settimane, mi avete tenuto una gran compagnia facendomi mettere da parte le classiche pantofole, le gambe alzate sul puff ed un mediocre film da vedere. Siete tutti in gamba ragazzi e sono certo non solo con GT5. Complimenti sinceri; avete creato un bel gruppo cui auguro ancora mille battaglie in pista.
    A david79, Calaviolina, christian76 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Sportage,a parte il campionato se vuoi possiamo sempre organizzare una garetta tanto per divertirci.Se ti va ci organizziamo per la sera successiva.Se si,mandami una mail a chrisbua@hotmail.it oppure un sms allo 3483507900.Sono sempre felicissimo di farmi un giretto in compagnia.
  9. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    chi non gira in compagnia o è un ladro o è una spia
    A christian76 e Steave1975 piace questo messaggio.
  10. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
  11. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    scusa ma hai letto quello che ho scritto?? pet tsukuba mi ero allenato sia con te che con christian e dinno se nn volevo farla per he' allenarmi????? se mi invitano a uscire la sera della gara e correttamente avverto che nn ci saro' in piu a autom rong ho salutato tutti prima di uscire dalla stanza .....allora ho ragione quando dico che a hai voluto pensar male.....mahhh ...bohhh poi offeso???? per cosa ???? lo pensi tu... io no di sicuro.
  12. SuperDee

    SuperDee Tribe Member

    Registrato:
    2 Febbraio 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    61
    sportage allora se te piace tanto tamponamme rifacce n'altra volta cosi te butto fori io dalla pista la prox volta
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ok allora meglio cosi
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ps: non hanno votato tutti ...userò questi soli voti per generare le penalità

    allora esito giuria di gara :

    sportage vs damys : -6 -5 -5 -3 -3 (media voto - 4,33 arrotondato a -4 per sportage)
    christian vs davde : 0 0 -1 (nessuna penalità per christian)
    Ultima modifica: 21 Giugno 2012
  15. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ok amici come prima mi dispiace che dopo un anno e mezzo che ci conosciamo hai avuto dei dubbi su quello che ho scritto ...e.' che siamo in estate e capita piu spesso di uscire a discapito a volte dei tornei in corso ...se nn cera l italia lunedi che e' il giorno che ci sono sempre....la gara la facevo sicuro.
  16. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    so che sei incavolato ma gianni forse e' tra i piu corretti tra noi....vedrai che nn lo rifara' piu di tamponarti....
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ecco le classifiche complete di fine campionato :

    CLASSIFICA PILOTI
    [​IMG]

    CAMPIONE PILOTI TROFEO RENAULT
    PIPPUZZO
    [​IMG]

    2' INDIAVOLATO
    3' FILIPPUGI

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    CLASSIFICA SQUADRE
    [​IMG]

    CAMPIONI TITOLO SQUADRE
    A Tutto Gas Racing Team

    [​IMG]
    Pippuzo & Arnold
    Ultima modifica: 21 Giugno 2012
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  18. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ok ragazzi campionato finito ..ringrazio come al solito tutti i partecipati e soprattutto chi si è fatto tutte le gare .
    bravi chi ha vinto le gare e bravissimi chi non si è piazzato bene ma ha corso lo stesso

    bel campionato per me una vittoria e tre podi , arrivo quasi al terzo posto finale (pari punti con filippugi..che mi batte solo per il miglior rapporto podi conquistati) e in piu anche il titolo squadre (grande pippo )

    comunque ora mi fermo un po con i campionati...voglio solo correre(credo che la pausa sarà molto piu lunga di quello che avevo previsto al l'inizio)
    Ultima modifica: 21 Giugno 2012
    A christian76 e Steave1975 piace questo messaggio.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Approfitto per augurari a tutti buone vacanze, dato che domani parto e ritorno a Settembre. :cheers:
    A arnold73, david79, Calaviolina e 2 altri utenti piace questo elemento.
  20. sportage2

    sportage2 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2011
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Ma che fai? Ti incazzi? E dai, ti ho chiesto pure scusa o vuoi che ti paghi i danni alla carrozzeria?
    A christian76, devilroby27, dinno e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.