1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

gt5 problema online

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da crasydemon, 11 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    salve vado al dunque...
    in gt5....
    creo una stanza... a girare siamo in 5 e due di noi hanno una connessione tramite pc con vodafone quindi non ps3 direttamente collegata alla linea a ma passa x pc....

    io vedo sia nella lista sia in pista tutti ma uno dei 2 con vodafone vede solo me.... gli altri non vedono questa persona ma vedono me e si vedono tra di loro.... quando dico vedo intendo proprio che io vedo girare e il nome nella lista ma x questo utente non vede proprio fisicamente nessuno tranne me che ho creato la stanza.. x lui ci siamo solo noi 2 anche se riesce a vedere i messaggi che ci mandiamo ....... pensavo fosse un problema di sua connessione ma ce un altro di noi 5 che ha la stessa.. pensavo che questo che ha sto problema avesse tipo il firewall del pc attivo quindi lo fa uscire ma non lo fa entrare... non so se mi sono spiegato bene...

    non vorrei che succedesse anche qua quando ci sara' il torneo xche non ho capito se e' colpa mia o cosa

    grazie
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.