1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT HD Vs FM2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Raid2k, 12 Maggio 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    sono 2d
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Giuro su tutto quello che vuoi che sono in game, io guardato io stesso, per favore vai in modalità foto e mettiti a fare delle foto ai paesaggi e alla macchine
    Automerged Message for DoublePosting
    Per favore lollo, vatti a fare una partita a pgr3, vai in modalità giorno (importante) e mettiti in modalità foto! Se potessi posterei le foto fatte da me! Sono andato in quel posto della 3erza foto ed è identico alla foto! Prima di giudicare guardate bene!
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    finalmente uno che non é un furbacchione che mi posta le immagini dei replay e della presentazione....cmq, i modelli delle macchine sono nettamente inferiori in pgr3, i fondali nella foto di pgr3 sembrano effettivamente meglio, perché non c'é la sfocatura, ma faxy, immagino che tu ce l'abbia pgr3, non mi dire che graficamente é meglio di gthd
  4. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    mettiamo ke avete ragione.......io dalle foto di faxi e dalla mia non reisco a vedere che sono 2d..xke come ho detto hanno altezza lunghezza e profondita....mi postate una foto da dove si capisce che sono in 2d????lo dico x capire io so ammetter i miei sbagli se ci sono.....non per questo uno ha il diritto di definirmi niubbo quando sopratutto non argomenta....
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....



    ANCORA??????? LA MODALITA' FOTO NON C'ENTRA NIENTE CON IL GIOCO, TU QUANDO GIOCHI A PGR3 GIOCHI A CORRERE CONTRO LE ALTRE MACCHINE (O LE VARIE ALTRE MODALITA') OPPURE GIOCHI A FARE LE FOTO??????????
    Automerged Message for DoublePosting

    diciamo allora che sono 3d ma non sono poligonali, non so che dirti....resta il fatto che anche io le considererei 2d, non essendo fatte di poligoni
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    DAlle foto ti puoi rendere conto meglio dei dettagli! Vai a controllare per favore!
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Gt HD sembra avere un impatto maggiore di Pgr3. Ma minore di Pgr4 :D che a sua volta sarà minore di GT5, ecc.... speriamo che vada avanti sempre cos', almeno ci gustiamo nuova "bomba grafica" ogni anno :clap-clap:
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    SONO 2D Punto e basta! :D
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Potrebbero esserlo, un po' come avveniva in tekken in cui di 3d c'erano solo i lottatori e la scena era una sequenza di immagini 2d incollate tra loro, al fine di dare un'impressione tridimensionale. Tuttavia non avendo provato il gioco non saprei dirlo. Giudicare dagli screen è arduo, anche quelli di tekken vi farebbero sembrare tutto in 3d.
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    é ovvio, ma per il motore grafico un conto é elaborare un immagine ferma (una foto appunto) e un conto é un immagine in movimento in tempo reale!!!

    la modalità "foto" é ancora meno impegnativa di un replay per il motore grafico, e anche tu noterai che nei replay la grafica é 10 volte meglio che quando giochi....e pensa che un replay é in movimento, la foto é addirittura statica....hai capito cosa voglio dire???? non puoi dirmi che i palazzi in pgr3 anche se sei fermo sono uguali a come diventano quando vai in modalità foto
  11. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    non per andarti contro perke la penso come te....... ma hai appena detto il contrario...pare ke so solo io quello coerente......cmq chiuso discorso per me xke non si puo paragonare una demo con giochi completi come dice bandicoot quindi mi limito a leggere quello che scrivete a tempo perso.......tanto cmq nessuno cambiera mai ideea....la trovo inutile come discussione
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Peccato che il povero faxi non ha giocato a gt HD, è vero dalle foto sembra bello ma quando ci giochi... :rolleyes:
  13. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da possessore delle due demo :cool: posso dire che GT e piu bello gaficamente e FM x giocabilita ...

    ricordiamoci che un gioco non va solamente guardato pero :p
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    La modalità foto è presa da dettagli presi dal gioco!!!

    :D ormai il confronto è diventato pgr 3 gt hd :D :D :D :D :D ... dovremo cambiare il titolo del 3ad :rolleyes: :rolleyes:
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    se leggi il resto della frase, si nota chiaramente che é stato un errore di battitura, visto che dico che é meglio un 2d fatto bene che un 3d fatto male
    Automerged Message for DoublePosting

    allora trovami un immagine IN GAME NON IN MODALITà FOTO dove i modelli delle macchine sono fatti così bene e dove i palazzi hanno tutti quei dettagli....dai ninja, veramente, pensa a quello che stai dicendo
  16. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vai a giocare a pgr 3 e te ne renderai conto, se propio non vuoi utilizzare la verietiera modalità foto, metti l'inquadratura all'indietro mentre giochi... Cmq la modalità foto rispecchia benissimo il gioco, perchè non mi verrai a dire che quando la metti la grafica viene migliorata?? Magari se propio non vuoi utilizzare questa modalità, fermati e mettiti a guardare i dettagli, oppure vai nel garage e vai ad ammirare tutti i dettagli dlele macchine!
  17. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ....esatto


    scusami ma nei replay la grafica non migliora?? e non parlo solo di pgr3, parlo in generale nei giochi di guida....

    un conto é dover gestire, che ne so, 1'000'000 di poligoni in movimento in tempo reale, un altro conto é gestire 1'000'000 di poligoni in movimento pre calcolato, e un altro conto ancora é dover gestire 1'000'000 di poligoni fermi...


    faxi, visto che questi qua considerano oro colato tutto cio' che dici, per favore vienimi in aiuto nello spiegare a ninja che la modalità foto non rispecchia la grafica del gioco in movimento in tempo reale
  18. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    La modalità foto nn centra niente. Anche GranTurismo 4 in modalità foto sembrava fichissimo graficamente, ma poi quando ci giocavi ti rendevi conto che la grafica era minore.

    A mio avviso i personaggi in GTHD sono 3D, fatti male ma 3D. L'immagine 2D nn ha profondtà, praticamente quando tu gli giri in torno, la figura ti rimane sempre di fronte. In GTHD no. Si vede benissimo che è in 3D. Un'esempio è il cameramen a bordo pista. Si vede la videocamera girarsi in 3D. Adesso provo a fare un piccolo videoclip per farvi vedere i movimenti........

    Ho appena finito a scaricare FM2 (24H su 24 accesa con la 56K:eek: ) e graficamente è inferiore a GTHD, di guidabilità forse è un pò migliore, ma di grafica assolutamente no (idem per PGR3)
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    quoto lui, mi spiace darkninja;)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Super faximusy in soccorso di lollo :D
    (la prossima volta chiamami con un faro gigante proiettando un bel bat-terio sul cielo di Ps3 Tribe :D)


    Cmq nei replay e nelle foto la grafica viene aumentata. Però forse darkninja intende che cmq la grafica in movimento non sfigura tantissimo