1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GT HD Vs FM2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Raid2k, 12 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    BRAVO SARIDDU!! :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:

    pg4 ancora deve uscire :D :D :D
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ATTUALMENTE DISPONIBILE....c'é una demo giocabile da qualche parte?
    ho detto chiaramente, NON VIDEO FINTI....anche forza2, sei mesi fa, dai video sembrava avesse una grafica della madonna....poi pero'....
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Almeno qualcuno che ti difende ci vuole!!!
    non posso lasciarti in questa giungla di fanboy ciechi:D :D :D :D :D :D :D
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Grazie :D :D :D ... sicuramente prima intendevi pg3, che oltre le ambientazione ha delle auto stupende
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    eh si, sono talmente fanboy che il rapporto ore con la x360 : ore con la ps3 é circa 10:1...


    siete voi i ciechi a dire che gthd ha una grafica da ps2 e che quella di forza é sicuramente meglio
    Automerged Message for DoublePosting
    ....questa poi....dai ragazzi, compratevi la x360 e fatevi un paio di partite a pgr3.....al limite test drive unlimited, ma pgr3 graficamente fa ridere...era bello 1 anno fa quando é uscito, ma adesso...
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ho la 360, ho pg3, non ho mai detto che forza è meglio di gt hd, ma solo che gt fa schifo graficamente
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Scusa volevo dire pgr3....visto di persona e non tramite screen da un certo impatto nelle ambientazione....e quanto meno il pubblico 2d è messo sugli spalti e non in mezzo alla strada con le transenne invalicabili....efficaci pure contro la bomba atomica:D :D :D :D :D :D

    Cmq io chiudo la discussione perchè è inutile parlare con delle persone che non vogliono sentir ragioni:p
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    La cosa assurda e che il pubblico di pg3 non è 2d, anche se sn fatti malissimo, ma la cosa più impressionante è l'effetto di velocità che è davvero spaventoso!!! :incredibbbbile:
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    pensa che stavo per dire la stessa cosa....ripigliatevi un po' va...(ho tutti i giochi di cui si é parlato in questo thread, e nessuno eguaglia gthd, almeno graficamente parlando, per il resto se ne puo' parlare)
  10. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    ma secondo me è impossibbile parlare co persone che non hanno argomentazioni ke è diverso...avete detto che il pubblico in gthd è in 2d?ke demo avete scaricato??a me non pare e tutto il resto pure le montagne sono stupende sembrano vere e tutte le texture sono ben fatte basta vedere il replay l'unica pecca è il senso di velocità ma cmq la pista non è ke ti dia molta possibbilita di correre essendo tutta curve e in salita ma da qua a dire che fa schifo non c'è bisongo di argomentazioni...per quando riguarda il fatto delle transenne lo trovo abbastanza stupida come osservazione......non stiamo giocando a carmageddon si presuppone che uno non vada contro le transenne non è nel gameplay e non è la vita reale non uscira mai un gioco ke sia simulativo che se mi gira sto a fa un giro da record e vado contro le transenne per uccidere quelli che guardano....cioe ma che osservazione è?!!?!te devi osservare il gioco nel suo gameplay!e cioè cercando di nn adnare fuori pista e fare il miglior tempo...e su questo gthd è un bel gioco e anke difficile se vogliamo e simulativo se si staccano tutti gli aiuti.....la grafica sembra molto ben curata ma cmq è una demo io dico va bene dire ke ci sono altri giochi ok ma non va bene dire ke la grafica è ridicola o da ps2
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mah cmq non voglio stare a litigare con la gente.....tralaltro non ci crederai ma ho solo la play3 e non faccio altro che parlar male di gthd.....proprio non mi è andato giù....:D

    Cmq Darkninja....se ti piacciono le simulazioni e vuoi un titolo da urlo non per grafica, ma da goderti con un bel logitech momo force.....solo se hai un pc decente, prenditi gtr2 oppure gt legends......l' ho provato con lo sterzo con il force feedback e sono rimasto di merda.....pure quando metti in moto la macchina senti le vibrazioni del motore sullo sterzo....per non parlare della sensazione nelle curve....titolo che cmq è inguidabile senza un buono sterzo.....addirittura è talmente simulativo che ha anche il supporto della frizione per il logitech g25.....;)
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma hai visto bene pgr3?? :incredibbbbile: , ogni minimo dettaglio della machina è curato in maniera maniacale, (cosa che magari quasi viene raggunta anche in gt hd) l'effetto del metallo è bellissimo, l'interno della macchina è stupendo, (mi pare che in gt hd neanche c'è!) l'effetto di velocità fa paura (effetto che gt hd neanche ha!!!) il pubblico è 3D (al contrario di gt hd) che cosa ha in più gt hd?? :incredibbbbile: :incredibbbbile: ... MAH! Pensala pure come vuoi, e te lo dice un fan di sony....

    GIA'! IL pubblico di gt hd è propio 2d ma ha un effetto particolare che da l'impressione che sia 3d ma non lo è affatto!!! :D
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    allora capisco che non capisci nulla delle cose che dici!!!
    il pubblico in gthd è assolutamente 2d.....pero a due facce...non ti accorgi nemmeno di questo?? cmq sorvolando questo quello che voglio dire delle transenne....è che avrei preferito avere un pubblico su degli spalti in maniera da non poterlo prendere e le transenne che si rompevano, invece di transenne come muri di cemento armato dietro della quale c'è un pubblico privo di qualsiasi emozione che se ne frega se ci vai addosso a 200 all'ora......quindi o le cose si fanno bene o non si fanno proprio.Anche a richard burns rally(mi sembrA FOSSE QUELLO) ci sono delle persone ma quando vai contro una transenna si abbassa e ci arrivi addosso, anche se poi ti fa ripartire da capo!!
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non l'ho mai provato ma cercherò di seguire il tuo consiglio... :D
  15. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    i modelli poligonali e le texture di gt-hd sono MOLTO meglio di quelli di pgr3 (ripeto, ho entrambi i giochi)...la visuale interna manca, ma é completamente inutile, prova a vincermi qualche gara di quelle una minima difficili con la visuale interna in pgr3....e cmq, parlando di abitacoli, in test drive unlimited sono fatti 100 (anzi, 1000) volte meglio...

    l' "effetto metallo" (le texture insomma) lo ho già detto, sono molto meglio in gthd.

    il pubblico é 3d, ma fa schifo....preferisco un pubblico in 2d fatto bene (quasi non si nota neanche che é in 2d) piuttosto che delle persone fatte con 4 poligoni in croce....

    l'effetto velocità é un pregio di pgr3, é vero, ma contribuisce anche molto a non farti vedere la pessima qualità dei modelli poligonali/texture degli edifici di contorno alle piste.

    cmq, sei riuscito a farmi ridere con questa frase "ogni minimo dettaglio della machina è curato in maniera maniacale, (cosa che magari quasi viene raggunta anche in gt hd)"


    COMPLIMENTI
  16. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ti quoto per la milionesima volta :clap-clap:

    Vabbè ho sbagliato a scrivere, purtoppo non ho riletto quello che ho scritto, e nel frattempo sto seguendo sky calcio show:D .... per quanto riguarda le texture di pg3 sembrano pessime per colpa dell'effetto di velocità, (specialmente quella dell'asfalto!) prova a metterti in modalità foto mentre sei fermo, poi dimmi se mi sbaglio!
  17. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    siamo parlando di un circuito solo e una demo sopratutto il gioco è lontanto un miglio........e poi a casa mia una cosa o è 2d o 3d se hannomesso un effetto per trasformare da 2d in 3d anke se magari nn ha tutti i poligoni a casa mia quello è diventatno 3d magari scadente ma 3d!!per gli spalti magari se prendi una pista in un circuito ci saranno no?ma è solo una demo e quando tra un annno uscira se ne ripotra parlare.....detto cio non lo so sembra ke per voi un gioco è bello quando ti vai a schianta a 200 allora contro un muro o contro le persone e quelle reagiscono o muoiono forse nn avete capito che gioco è granturismo....boh...tanto vale ke veramente giocate a carmageddon!!!come is fa a dire che il gioco è brutto perke se vai a 200 allora le persone se ne fregano........e ke devono fa???devono scappa urlanti piangendo e poi devono arrivare l'ambulanze e la polizia e il carro attrezzi per farti ripartire e salvarti e poi magari vai pure al afunerale di stato di tutta quella gente ke hai ucciso schiantandoti??????cioe boh ma ke pretendete dai giochi?i giochi di macchine so fatti per simulare la guida non i disastri di chi non sa guida!!!io so piu ke soddisfatto dal gioco e so ke tra un anno troppo sara migliorato ripsetto a pgr4 e fm2 e vois sarete i primi a ricredervi xke alla fine granturismo non ha mai deluso...levato questo se volete dire ke fa schifo puo anche far schifo qual'è il problema non ci giocate ma non venite a dire ke siete obiettivi o ke non capisco nulla di quello ke scrivo!io ho dato una mia opinione voi sembra ke ce l'avete a morte co granturismo e dite solo ke la grafica è skifosa quando ogni recensione...(eh si fanno recensioni di una demo per quanto è stata innovativa.....)ne parla benissimo........
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma non sarà mica la modalità foto a rendere bella la grafica di un gioco?????

    é come dire che i replay sono belli, cosa c'entra....quando sei fermo in modalità normale la grafica é sicuramente inferiore a gt-hd
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    va beh :D facile, hai scomodato il RE delle simulazioni automobilistiche. Grazie :D
    Automerged Message for DoublePosting
    No, ma sarebbe bellissimo correre a 300 Km/h vicino una transenna e vedere il pubblico che "scappeggia" a destra e a manca.... sarebbe VERA next-gen e non solo pompaggio grafico :D
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Punto 1, Gt HD non uscirà mai (al massimo gt 5)
    Punto 2, so che c'è solo una pista e sto giudicando il gioco per quello che è se poi gt 5 sarà megliorato (lo spero) resta il fatto che gt hd e gt5 sono 2 giochi diversi!
    Punto 3, che cavolo centra schiantarsi a 200 all'ora? :clap-clap: RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE E' 2d!
    Punto 4, la tua bella figura già l'hai fatta, ti credevi un super esperto e poi vai a dire che gt hd ha il pubblico 3d :clap-clap:

    Vabbè, direi di finirla qui la discussione non mi va di litigare per una stronzata simile