1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grimm

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Nirvana30stm, 2 Gennaio 2012.

  1. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Serie americana prodotta da David Greenwalt (che ha collaborato per Buffy ed è co-produttore di Angel) e da Jim Kouf

    TRAMA

    Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilita: vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si insinuano nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome "I Grimm", che combattono le creature soprannaturali che esistono sulla terra per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino.
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2012
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Appena smaltisco qualcosa che ho in coda inizio a vedere pure questo :D
  3. Nirvana30stm

    Nirvana30stm Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2011
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    Località:
    Catania
    Anche io...sono riuscita a vedere solo la prima puntata