1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grimaldelli facili...dove?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Silv3r, 30 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Dove posso trovare un po' di grimaldelli (o come kaiser-slautern si chiamano :D!)?
    Anche comprarli,perchè nella città imperiale non ce ne sono molti e nn ne vendono (almeno per quello che visto io).
    Graize ;)!
  2. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li puoi comprare da coloro ke puoi vendere la merce rubata.....
    adesso nn so come si chiamano ma ad esempio per fare una missione della gilda dei ladri ti dice di portare ad una persona una determinata cifra....accumulata dagli oggetti rubati venduti....
    :D
  3. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora i grimandelli li trovi ovunque in giro per la città imperiale dentro i barili e casse insieme a qualche moneta :D senno fai la quest della gilda dei ladri che ti sblocca il ricettatore che vende anche i gramandelli :D
  4. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Sei il solito geniaccio...:D
  5. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Ma ti diro' fare la quest daedra che ti permette di avere la chiave dello scheletro che non si spacca mai?!?!?:cool:

    ps cerca, cerca che chi cerca trova e in Oblivion ce ne è da cercare!!!!:D:D:D

    edit: un piccolo aiuto: devi essere almeno di 10 lvl
  6. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai avuto occasione di entrare nella gilda dei ladri al porto ti diranno di andare a rubare un diario... Quella persona che ti da l'incarico ti vende 5 grimaldelli per 5 monete doro mi sembra... Di conseguenza se hai rubato qualcosa in giro e ti serve un ricettatore dovresti andare a bruma e cercare Ognar l'annoiato (Lo potrai trovare a la locanda dello zippolo e il chiodo se non erro o direttamente a casa sua. E' il primo ricettatore che ti diranno di andare a cercare visto che il tuo livello di commercio sara' basso) Lui comprera' la merce rubata e ti vendera' dei grimaldelli ....
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    usare il search no e?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.