1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grilletto duro

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da yslattan, 24 Aprile 2007.

  1. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Ho notato un problema che mi da non poco fastidio.
    Praticamente il grilletto superiore è diventato durissimo, talmente duro ke se premuto regolarmente non funziona (invece gli altri funzionano regolarmente) .
    Per farlo funzionare deve esercitare una pressione di gran lunga maggiore (creeandomi non pochi problemi mentre si gioca) .
    Per risolvere questo problema, si deve necessariamente aprire la PSP?
    Fatemi sapere.
    Grazie
    Ciao
  2. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
  3. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    a me è successa la stessa cosa cn il tasto r2 del dualshock e aimè dopo ke l'ho aperto nn sono riuscito a risolvere il problema!!:mad: cmq sai ke se la apri perdi la garanzia???
  4. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non è che qualche sassolino sia entrato tra le fessure del grilletto ? magari prova ad aprirla e guarda se riesci a risolvere il problema.

    P.s. sè danneggi le etichette che ci sono nel vano batteria perdi la garanzia
  5. yslattan

    yslattan <b><font color=#8b4513>Mário Pacheco do Nasciment

    Registrato:
    11 Agosto 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so.. e per questo non vorrei perdere 1 anno di garanzia.
    Infatti fremo affinchè possa uscire al più presto il downgrade per 3.30 / 3.40 per poterla portare in garanzia.
    Oppure armarmi di santa pazienza e tentare di non rovinare l'etichetta e aprirla (forse si sarà accumulato del grasso o cmq qlke sostanza ke lo rende duro) .
    Ora nel 90% dei giochi sono costretto ad utilizzare il mouse analogico, anke in quei gioki dove è prettamente consigliato usare i grilletti :( :mad: .
    Grazie a tutti
    Ciao