1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRID UK, è in italiano???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da PILOTA59, 12 Giugno 2008.

  1. PILOTA59

    PILOTA59 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che si trova a prezzi molto più bassi che in Italia, vorrei comprare il suddetto gioco dal Regno Unito quello che mi chiedo però è se sia comunque completamente in italiano come la ersione venduta qui da noi, perchè sul sito dove voglio acquistarlo c'è scritto in italiano ma non vorrei che magari sono in italiano solo i menù ad esempio.

    Colgo l'occasione per chiedervi una cosa per acquisti futuri: come faccio a sapere esattamente se un gioco americano, giapponese o europeo inglese o qualunque altra versione che non sia quella venduta da noi è in italiano a livello di parlato e non solo menù e sottotitoli? Cioè esattamente come le versioni vendute quà insomma.

    Grazie mille :)
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Guarda cosa c'è scritto in copertina.. ricorda che il gioco deve essere pal..
  3. PILOTA59

    PILOTA59 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sisi lo so che il gioco deve essere PAL, però alcuni giochi venduti in Inghilterra ad esempio nonostante siano PAL hanno la lingua diversa, ad esempio solo in inglese.