1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid Freeze ed Artefatti..

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da MeoMatrix, 2 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ciao raga..oggi,ma anche ieri,mentre giocavo online a Grid la XboX360 si è impallata..ma non un normale freeze..si impallava ed andava a scatti..se poi tornavo alla dash tutto tornava normale..il fatto strano e che questo fatto me lo fa solo con Grid..ho letto della patch ma pare che copra solo i freeze totali..mentre questi scatti non li compre..cmq non sono scatti normali..proprio rallentamenti perenni..a voi è capitato?
  2. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Forse è meglio postare nel thread ufficiale, ne parlavo giusto poco fa.

    Comunque, freeze non ne dovrebbe dare (quelli sono esclusiva altrui), semmai ha dei rallentamenti, come dei microcaricamenti, in alcune gare in determinate circostanze e all'arrivo di tutte, appena tagliato il traguardo. Talvolta li ho riscontrati anche nei replay. La patch è proprio su questi, diversi utenti lo hanno fatto notare.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.