1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Febbraio 2013.

  1. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    sono d accordo con te zio.. nel primo ci si divertiva alla grande.. peccato.. sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu anchio...
    secondo me, gli aspetti negativi sono:
    - troppe derapate.. ogni gara sembra di partecipare ad un evento drift
    -circuiti cittadini orrendi... online e un macello ogni curva...

    per divertirsi un po, bisogna giocare con amici fidati... la maggior parte dei giocatori online sono delle grandissime MERDE, ke non esitano alla prima curva per buttarti fuori o usarti come sponda.. apparte il fatto ,ke appena si viene toccati, la macchina rimbalza come se fosse fatta di gomma...forse hanno implementato i flashback propio per questo motivo.. altra cavolata surreale... qui, piu si va avanti con gli anni piu si torna indietro...

    Nonostante tutto, continuo a giocarci con gli amici.. Però l amaro in bocca resta..

    Non offendetemi grazie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    io ti loderei piu' che offenderti
  3. SOFFIETTO.

    SOFFIETTO. Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    salve bella gente il gioco non l'ho comprato ( per fortuna ) ma dopo una attenta analisi delle recensioni e dei commenti posso dare le mia impressione, grid 2 e come stramaccioni una
    [​IMG]




    ps .riaprite i server del vecchio grid brutti bastardi :grrr:
    A redblack68 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io penso che correggendo la fisica degli impatti, magari con una corposa patch, il gioco diventerebbe divertente. Purtroppo ho l'impressione, da come è impostato il gioco, dalle auto che vengono più messe in evidenza, ecc. che lo scopo di Codemasters sia stato accontentare gli americani. Purtroppo era la maggior critica che veniva fatta al gioco prima dell'uscita e si è dimostrata vera.
    Concludo dicendo: basta derapate! Non è guidare, ma fare i buffoni. Non esiste al mondo che su pista chi fa una curva derapando va più veloce di chi la fa impostando la traiettoria e frenando al punto giusto.
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh ma c'era da aspettarselo comunque, questo Grid non avrebbe mai raggiunto i fasti del primo, non c'era bisogno di provarlo per poi giudicare...

    Sta succedendo la stessa cosa capitata per GT5, tanta attesa e poi ha deluso, almeno all'inizio (non me ovviamente, parlo in generale)
  6. fevipes

    fevipes Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Io sinceramente per cercare di giocarci, mi creo la mia stanza personalizzata, con danni attivi, classe c1 (mi ricorda le lacetti <3), circuiti NON cittadini 8sono solo 4 :crybye: ), senza flashback, con collisioni attive se sono con amici, senza collisioni s ci sono gli ebeti che girano online... Ci metti un po che arrivi gente ma sempre meglio che derapare in playlist e fare tipo auto-scontro
    A redblack68 e heavymet piace questo messaggio.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aggiornamento di 12 mega. Chi sa cosa fa è il benvenuto.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92

    Fixed an Issue in Season 1 where viewing sponsorship objectives cause the game to hang.

    During season 3 in the Haruna Kyojin drift event at Okutama the AI would become overly aggressive and ram into the back of a player.

    Fixed a graphics issue where the logo of lightweight cars does not appear with the other Tier 3 car classes.

    If the player selects the Technology sponsor objective - "Lead all laps of a race event" they will find then when they lead all laps of any race event that the sponsor objective does not complete, this has now been fixed.

    Fixed an issue where upon completing the game and selecting New Driver from the options menu, the game went to a dead state on a loading screen upon completing season 1 (after playing a video at the wrong place).

    Fixed a splitscreen issue which was caused when the player uses an instant flashback then pauses the game and restarts the race. They will notice that the AI will take control of their vehicle once the races starts.

    Fixed an audio bug that would cause sound to become badly distorted during any race where music plays.

    Fixed an issue where the background cars in the 2nd and 3rd garages would have drivers just sat in them.

    Fixed an issue that resulted in RaceNet global challenges not updating accurately.

    Fixed an issue that prevented players from signing up to RaceNet in game.

    Fixed a graphical error that was present when removing upgrades and reverting to the default livery.

    Fixed an issue where in Touge if a player drove through a ghosted player that has just flashbacked they will be unfairly disqualified.

    Fixed an audio issue that caused short burst of engine audio to be present when quitting out at the start of the Divizero time attack race.

    Fixed numerous corner cutting errors on Indianapolis.

    Miscellaneous: many various tracks / car geometry, stability, string and difficulty balancing fixes.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'ultima frase fa ben sperare. Stasera provo.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io ci ho giocato fino ad un'oretta fa, solo che non ci ho fatto caso dato che non sapevo i vari fix della patch :asd:
  11. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    bene. per me buone notizie. comincia a piacermi!
    devo ancora testare l'online. graficamente comunque non mi ha ancora dato l'impressione di essere anni luce avanti rispetto il primo capitolo. stupendo il campionamento del suono dei motori.
    ci si vede in pista raga!
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La 8c la classifica come da derapata :eek: E io che non vedevo l'ora di sbloccarla...
    A DucAlexx piace questo elemento.
  13. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    bene bene. stasera belle sfide online con calaviolina e indiavolato. direi niente male.
    ben strutturato e personalizzabile.
    piste ottime, anzi alcune direi magnifiche (costa azzurra e hokutama).
    l'unico appunto negativo lo metto su alcuni piccoli cali di framerate in alcune piste tipo portimao o barcellona. magari con un altro aggiornamento lo mettono a posto un po' come era successo con f1 2011.
    per il resto posso dire che GRIDDONE E' TORNATO!
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Da questo grid 2 mi aspettavo molto ma molto di più.All'inizio lo avevo preordinato,ma dopo aver visionato alcuni gameplay ho lasciato perdere ed ora che me lo sono fatto prestare e ci stò giocando da un pò posso dire che...mai decisione di annullare il preorder fu più "azzeccata" :asd:
    Sostanzialmente ha lo stesso stile di guida di burnout paradise e l'ultimo nfs most wanted,per fare le curve o derapi o non giri -_-
    Forse la situazione migliora un pò quando si va nella seconda stagione(da usa all'europa)dove alcune auto sono meno tendenti al drift.Stà di fatto che per ora è una delusione...se poi uno voleva e vuole un gioco puramente arcade fa al caso suo ed in generale se si prende con queste aspettative non si rimarrà delusi,ma personalmente avrei preferito un gioco più"malleabile"e con più opportunità di scelta da parte del giocatore.Un pò come in f1 dove con tutti gli aiuti hai un arcade puro mentre se disattivi tutto,certo non hai un simulatore,ma comunque le cose cambiano molto e ci si diverte di più.Peccato,per me questa è stata un'occasione sciupata :(
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quante bestemmie nella stagione quattro...
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Lo sto giocando su PC, posto qui dato che sul versante verde non c'è un'anima viva :asd: .
    Che dire, mi sta piacendo così come il primo, tecnicamente è un bel vedere e mantiene a grandi linee il modello di guida arcade del primo apparte quella cosa che faceva notare arlex riguardo alle curve in derapata.
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scoiattolo in pista :asd:

    [​IMG]
    A Stepet82, DucAlexx e Calaviolina piace questo elemento.
  18. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    dopo una quindicina di giorni di gioco adesso mi sento di dare una mia opinione a proposito...mannaggia la pupazza...ero convinto al 100 per cento che sarebbe stato il fratello piu' bello dell'1..purtroppo non lo e'..pero' con questo devo anche dire che a me diverte..fosse stato piu' sullo stile del primo pero'lo avrei sicuramente gradito maggiormente..piu' che aspettarmi di piu'..aspettavo qualcosa di diverso..ed invece vedo che lo stile"sbombiamoci tutti insieme":asd:tira di piu'..purtroppo..:(lo targo come un dirt su asfalto con macchine diverse..ma lo stile rimane quello dell'arcadone,come ampiamente m'aspettavo...va be'..per ora finisce qui la cosa mi sa..speriamo solamente in qualche dlc con qualche pista un po' seria..un classico SPA..un qualcosa per dare un po' senso a ste benedette gare..anche se cmq le piste in citta' in questo grid sn veramente veloci...almeno per il mio target ovviamente...alla prossima:)
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dico solo una cosa..... io l'ho già dato dentro al gamestop.....
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    in certi frangenti mi ricorda shift2, in altri grid1, in altri distruction derby.
    molto bello graficamente ma con cali di framerate nei circuiti cittadini.
    le bagarre online sono inesistenti. io fino adesso ho trovato solo BM.
    strano il modello di guida. anche con un anteriore sei continuamente di traverso.
    nonostante tutto mi piace e spero di organizzare presto gare online con gli amici di grid1 e magari con qualche altro "pilota serio".