1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Febbraio 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io l'ho usato per prenotare la ps4.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  2. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    bene ragazzi. la situazione online é a dir poco disastrosa. si trovano solo BM pronti a sportellarti alla prima curva. capisco che é un arcade ma il comportamento del 90% delle persone é inaccettabile.
    chiedo quindi a chi é interessato di contattarmi affinché possiamo fondare un club per poter gareggiare. se si riescono a trovare le persone giuste non sarebbe male fare anche un bel torneo come i vecchi tempi.
    fatemi sapere grazie.
    A heavymet e Calaviolina piace questo messaggio.
  3. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    L'off line , quindi tutto il gioco, e' altrettanto disastroso.

    Si corre solo in citta' a velocita' delle navicelle di wipeout senza vedere nemmeno le curve. Quando capita un circuito, assai raro, sembra di respirare ossigeno!
    FLOP
  4. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    purtroppo se nn si riesce a giocare online..nn e' colpa dei game..ma dei BM purtroppo..che poi nn abbiano azzeccato il gioco ,questo e' un altro tipo di discorso
    e poi cmq da un arcadone cosa ci si aspetta..la fisica di GT5??
    A DucAlexx piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono d'accordo in parte: è vero che la gente online ha un comportamento da mettersi le mani nei capelli, ma la colpa è anche del gioco. Basta pensare che anche la cpu in singolo cerca di buttarti fuori ad ogni occasione. A questo aggiungi una fisica fuori dal mondo (se tampono vado io in testacoda). Purtroppo il gioco è impostato male anche per essere un arcade e questo imho lo rende ingiocabile.
  6. -Shalashaska-

    -Shalashaska- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum . Ho da poco comprato Grid 2 e durante la modalità carriera sempre nelle stesse 3 gare durante il caricamento mi si blocca sempre la ps3. Avrò provato 20 volte anche cambiando macchina ma niente continua a bloccarsi. Penso sia un problema del gioco perchè con gli altri giochi non ho nessun problema. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?Consigli? Grazie.
  7. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

    QUOTONE!
    e' vero, ti butta fuori anche la cpu e sembra di guidare le navicelle.
  8. fevipes

    fevipes Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Come ti capisco. cmq collegandomi alla tua richiesta, aggiungimi, noi siamo già un gruppetto di 10 amici. Ti lascio l id PSN in modo da poter fare 2 corsette in compagnia, senza tutti sti demolitori che ci sono in giro. ID fevipes
  9. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    aggiunto. a presto ;)
  10. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Mi era capitata una cosa analoga su fifa13, si bloccava sempre nello stesso punto.
    Non so se ti può essere utile, ma io venivo dalla play fat e avendo fatto il backup automatico dei dati sulla slim mi dava quel problema, ho dovuto formattare e rinstallare tutto a mano dallo store così come i salvataggi da hard disk esterno. Morale, problema risolto.
  11. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    sono OT sicuramente,ma non riesco a trovare nessuna discussione su GRID AUTOSPORT...e' talmente negativo che nessuno lo ha acquistato o provato?? datemi una dritta per trovare qualche discussione qui sul tribe se ce ne sono...
  12. IBYZA

    IBYZA Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Ciao , sto cercando un gioco stile vecchio toca , dove si girava prevalentemente in circuito , con macchine dei vari campionati mondiali touring , perciò macchine già preparate da corsa ma tutte sullo stesso livello , mi hanno parlato di grid 2 ma da quello che vedo non sembra proprio il seguito di toca , esiste qualcosa che si avvicina di più?
    Non mi piacciono circuiti cittadini , voglio auto dei vari campionati mondiali reali