1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grid 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 15 Febbraio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    GRID 2
    [​IMG]



    (Wikipedia & PlayStation Blog)

    GRID 2 è un simulatore di guida , in sviluppo presso Codemasters e in uscita il 28 maggio 2013 in Nord America e il 31 maggio 2013 in Europa. GRID 2 è il seguito di Race Driver: GRID pubblicato nel 2008.

    CARATTERISTICHE

    Questo nuovo capitolo si baserà sulla versione 3.0 del motore grafico proprietario EGO Engine, garantendo quindi un'esperienza di gioco molto più dettagliata e coinvolgente che in passato. Codemasters promette di evolvere quanto di buono è stato fatto dal capitolo precedente con l'adozione inoltre di un nuovo modello di guida e motore fisico per la gestione delle collisioni: novità anche per la Carriera e per il multiplayer, con l'introduzione, in entrambi i casi, di inedite modalità e di eventi speciali sviluppati per esaltare la doppia natura simulativa e arcade della saga. Purtroppo sarà assente la visuale all'interno dell'abitacolo delle vetture. Tra le features finora rivelate: il sistema LiveRoutes che permette di cambiare una parte del tracciato da un giro all'altro rendendo ogni gara imprevedibile (feature comunque disattivabile) e una modalità hardcore per giocatori più smaliziati senza aiuti alla guida e per questo prettamente simulativa.

    Tra gli eventi presenti in GRID 2 :

    Gara

    GRID non è un gioco di guida, ma un gioco di corse. È importante distinguere. Pertanto, una delle modalità di GRID 2 sarà la gara. Sapete come funziona, no? Partire in fretta e tagliare il traguardo ancora più in fretta per conquistare la vittoria.GRID 2 introduce nuove modalità e funzionalità, ma in definitiva vogliamo fortemente offrirvi la migliore esperienza di gara possibile, quella che vi mette al volante carichi di grinta e adrenalina.

    Eliminazione
    In Eliminazione si lotta per il mantenimento della propria posizione. Nel corso dell’evento, il pilota che si trova in ultima posizione dopo un certo tempo viene eliminato dalla gara. Vince chi riesce a evitare tutte le eliminazioni. State dietro al gruppo o sarà eliminazione certa. E andateci piano con portiere e paraurti, poiché una mossa falsa può avere esiti catastrofici…

    Checkpoint
    In Checkpoint la concentrazione è tutto, in quanto dovrete coprire una certa distanza prima che scada il tempo. E il tempo tra un checkpoint e l’altro è davvero limitato, perciò dosate accelerazioni e frenate con attenzione per guadagnare preziosi secondi a ogni curva.
    E non finisce qui…

    AMBIENTAZIONI

    Quando si parla di luoghi in GRID 2, la prima parola che viene in mente è “varietà”. Sarete contenti di sapere che abbiamo avuto la conferma in merito alla presenza di due nuovi circuiti, Brands Hatch e l’Indianapolis Motor Speedway, due pilastri delle gare mondiali che si affiancano ai già annunciati Red Bull Ring e Yas Marina.
    Oltre a questi tracciati d’eccellenza, avrete la possibilità di sfrecciare per le strade di città come Chicago, Parigie Barcellona e di godervi il panorama della costa californiana.






    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2961/grid-2_ps3/
    Hands-On: http://console-tribe.com/hands-on/440/grid-2/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Grid 2 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Grid 2 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





    A Liberty s, Stepet82, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    C'e' la Giulietta e lo compro!
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Siam messi bene allora :asd:

    By the way, mio al D -1 :asd:
    A Calaviolina piace questo elemento.
  4. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    MADOOOOOOOOOOOOOOOO' non ci credo OLEEEEEEEE' GRANDE INDY tra un po' si torna alle gran belle vecchie abitudini vado domani a chiedere se lo hanno gia'...:rotfl::rotfl: li martello a sangue :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    dai che si ritorna alle vecchie care serate a sfidarci a questo fantastico gioco!
    ieri tanto per cambiare ho rispolverato il primo e devo dire che mi diverte sempre.
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se non gli avessero chiuso i server ci starei giocando ancora...
    A Calaviolina piace questo elemento.
  7. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    quotone.
    sto grid2 promette bene. l'unica cosa che mi spiace é che non ci sono honda o ferrari da quello che ho visto...sigh
    A Calaviolina piace questo elemento.
  8. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    MA SI DUKE:) chi se ne importa delle honda e delle ferrari,noi ci si sverniciava con le LACETTI ,super catorcioni di macchine,non ricordi...:asd::asd:prepara il casco,il ventilatore e anche i trucchi....tu che ne conosci qualcuno in piu'...:rotfl::rotfl:....domani arivado e richiedo se lo hanno......:rotfl::asd::roll:
    A DucAlexx piace questo elemento.
  9. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    ahahaha cala sempre il migliore!
    quest'anno per avere i trucchi chiedete pure a me. con la combinazione astrale tra marte, la finestra di casa mia e lo specchietto destro della Uno parcheggiata sotto casa, ho avuto un ologramma proiettato sul soffitto di camera mia dove comparivano i trucchi di GRID2!!!!
    A Calaviolina piace questo elemento.
  10. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    dato che vedo che il thread di GRID2 e' sprofondato negl'abissi..vorrei tirar su un po' la discussione..secondo me ne vale, leggevo che offline sembra buono..ma di online non ho sentito parlare;magari qualcuno piu' informato puo' aggiornare un po' la discussione dato che il 30 maggio esce il proseguo di uno dei giochi piu' venduti e giocati all'epoca,nel 2008 mi pare;leggevo anche del meteo variabile,ma variabile tipo GT5 o impostabile dall'inizio e fisso per tutta la gara..su ragazzi..qualche notiziola nn farebbe male..:)
  11. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
  12. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    e' poi confermata la Giulietta nel gioco?
  13. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    io purtroppo non ho sentito da nessuna parte la lista delle macchine disponibili...se c'e' la giulietta, un bel revival ci sta proprio bene..comunque piu' ne mettono meglio e'..
  14. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    elenco "parzialissimo" delle auto:

    Ford Mustang Boss (2012)
    Ford Mustang Boss (2012)
    Ford Mustang Mach 1
    Ford Mustang Mach 1
    Nissan Silvia S15
    Nissan Silvia S15
    Nissan Skyline R34 GTR
    Nissan Skyline R34 GTR
    Chevrolet Camaro
    Chevrolet Camaro
    Chevrolet Corvette
    Chevrolet Corvette
    McLaren MP4-12C
    McLaren MP4-12C
    Ariel Atom
    Ariel Atom
    Mercedes SL65 AMG
    Mercedes SL65 AMG
    Mercedes SLR
    Mercedes SLR
    Mercedes SLS
    Mercedes SLS
    Pagani Huayra
    Pagani Huayra
    BAC Mono
    BAC Mono
    Koenigsegg Agera R
    Koenigsegg Agera R
    Zenvo ST-1
    Zenvo ST-1
    A Calaviolina piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    La Giulietta deve esserci per forza, l'hanno mostrata in un trailer :asd:
  16. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Incredibile !!! Niente visuale interna !? ... mi viene la nausea ;(

    Saranno gli effetti della decrescita. Butteremo i vari volanti per tornare al pad. Veramente ridicolo pensando che quando il primo era uscito includeva caratteristiche ora sparite.
    Trattasi di un arcadone nato morto, visto anche l'uscita a pochi mesi dalla PS4 ... veramente un'occasione mancata !
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Definirlo "morto" per la mancanza della visuale interna mi sembra abbastanza stupido. Se volete la visuale interna andate su altri giochi e non infangatene uno che ancora deve uscire.
    A DucAlexx piace questo elemento.
  18. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    :)va be' SUPER..tanto non vorrai mica usare il volante e la visuale interna con uno dei piu' venduti arcadoni della storia...ma si..che se ne importa della visuale,,ci si divertiva uguale anche col pad e la visuale in terza persona(robe da anni '80..per vecchi giocatori come me) miliardi di gare adrenaliniche senza pretese d'essere schummy...io invece SUPER QUOTO GRIDDONE..non vedo l'ora che esca...quasi quasi ne prenoto 2..:rotfl::asd: ma lanciano la ps4??? tanto prima che esca un gioco da ps4 ci passeranno almeno 8 mesi,se basta,c'e' tempo per griddonarsi per bene...
    Ultima modifica: 1 Aprile 2013
    A DucAlexx piace questo elemento.
  19. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Stupido è avere il prosciutto agli occhi! Che pena ... se volevano risparmiarsi tanto valeva farlo in bianco e nero. Com' è possibile che un gioco nel 2007 includa visuale soggettiva e altro e nel 2013 oltre che non avere i filtri di selezione nemmeno la visuale dall'abitacolo. Ormai d'obbligo e fiore all'occhiello di Drive Club già pronto su PS4

    Beh ... vista così tanto vale giocare già da ora a Mario kart.
    Invece potevano con poco fare una gran cosa, Bastavano poche auto come nel primo, implementare la visuale interna con filtro di selezione come in Dirt, magari il meteo variabile e qualche variabile meccanica e il gioco era fatto. Ripeto occasione persa e gioco buttato.
  20. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    be'..anche mario kart mica male..ma la visuale dall'abitacolo c'e'?? comunque SUPER ..prendilo anche tu sto GRID che ci divertiamo un po',come ai bei tempi...anche se non sara' il massimo,uno dei giochi d'aggregazione piu' riuscito che mai , intendo GRID 1...tutto puoi dirmi SUPER..ma non che non c'abbia fatto divertire....te lo prendo io il gioco..esagero..vedrai che gratis e' gia' piu' bello..di sicuro...PS poi c'e' DUKE che ha gia' dei trukki caldi da sfoderare..:rotfl::rotfl::asd:
    Ultima modifica: 1 Aprile 2013
    A DucAlexx piace questo elemento.