1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grazie!Grazie!Grazie!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da IceBlu, 20 Maggio 2007.

  1. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    nn posso ke quotare..ma x curiosità...iceblu di dv sei??
  2. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ah ecco perchè difendevi la nostra "BELLA" città :D
  4. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :) :clap-clap: :)
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    :clap-clap: :clap-clap: Giiiiuuusstttisssssiiiiiiimoooo:clap-clap: :clap-clap:
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    il problema però è quando gli altri "che vivono male" vengono a romperti le BIGLIE a te! :mad:

    non si può venire rapinati fuori la facoltà di filosofia da un tizio munito di coltello in pieno giorno con centinaia di persone che passano, mentre il tuo amico corre in un bar a chiamare la polizia e si sente dire dal barista "e che chiami a fa? secondo te vengono per te?" , poi scendi la strada "alleggerito" e vedi dei poliziotti rubasoldi dello stato che bevono tranquillamente il caffè al bar parlando del napoli che torna in serie A... Grazie!!!

    oppure:
    passare in piazza Garibaldi e essere avvicinato da gente con la siringa in mano che ti dicono "buongiorno", perchè ormai non ti chiedono manco più i soldi , ti salutano direttamente

    oppure quando imbocchi il rettifilo stanno decine di nullafacenti che ti fermano "è n'affare!! guardate che cellulare!! questo qua te lo regalo, lo svendo!!" - "no, grazie"- "uanm!! mica vò chiesto di comprarlo, ci date solo un occhiata! e che maronna!!"

    Ok, tanto per sfogarsi un po :D
  7. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    napoli senza i napoletani sarebbe la citta più bella del mondo...:D:D:D:D:D scherzo ovviamente...(non troppo pero):D:D:D:D
  8. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
  9. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Faxi hai ragione! in pieno purtroppo:eek:
    questa è la dura realtà..............vorremmo tutti (persone per bene ...e ancora esistono) fare qualcosa.... ma si è impotenti disabilitati a reagire all'ingiusto perchè non ne abbiamo facoltà!Non più!
    La polizia, i carabinieri, la finanza...........: "soldati disarmati" mandati a fare la recita della "legalità"..............li arrestano, te lo assicuro, ............tempo un paio d'ore................ e sono di nuovo in giro a sbeffeggiare i "piedipiatti" e tutto il resto. Ti assicuro che un pentito prende almeno il triplo di stipendio di un agente di Polizia o di un carabiniere.....lo stato paga meglio l'illegalità.....e questi uomini perdono la vita anche per una stupida partita di pallone.....
    Ma allora ragazzi.......voi siete il futuro ........costruitelo!!!!!!!!!!!!
    CAMBIATE questa REALTA' è vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Onesto non parli mai ma quando lo fai sbagli sempre ...che vuol dire la tua frase???Non bisogna sempre e solo generalizzare magari se avessi detto "Napoli sarebbe più bella senza la brutta gente" ti avrei pure quotato però sparare così non lo accetto proprio...e poi the guy che termini sono???parli di educazione di qua educazione di la e poi a una persona che potrebbe venirti mamma parli con quei toni...mha ....
    Automerged Message for DoublePosting
    Come non quotarti:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  11. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salvo:
    ti QUOTO QUOTOQUOTO e ti RIQUOTO all'infinito.........per tutto!
  12. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    visto l'età diciamo pure che potrebbe essere una sorella, visto che ha quasi l'età di mio fratello.
    forse l'età che ha mia mamma, da voi è quella che hanno di solito le bisnonne.

    riporta una mia frase in cui io uso quei toni, come dici tu.
    poi a mente fresca, domani, potrò negare o affermare.

    ah, ecco.... forse per quel ciccia? o per saddam? :(
    lo ho già detto che nn son "cattivo" quando scrivo, ma solo parlo, discuto.

    forse siete troppo delicati che ve la prendete tanto, ma dalle mie parti ci si scherza sù in stò modo e poi, alla fin fine, amici come prima. :)

    nn lo spiegherò +





    p.s. sorry, avevo detto che nn tornavo + in stò topic. ma dovevo, se si parlava di me...
    .
  13. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A The Guy e adesso te lo devo dire.............. fai tanto il perfettino e hai pure il brutto difetto di voler avere l'ultima parola............. ti assicuro che non sei al centro del mondo........sei solo una "minuscola e insignificante particella" del TUTTO.........come tutti .......come me e tutti quelli che sono qui o altrove............... ma davvero vuoi portare ancora avanti questa "Crociata dell'ASSURDO?"...........:al Nord al Sud al Centro Altrove:sorry: ci sono comunque delle realtà belle, brutte, schifose, superbe,............ma ti assicuro che il mondo è molto diverso da quello che vedi nei tuoi 5.000.000 di mq(saranno di più o di meno non ha importanza conta il concetto!) ..............ti concedo il "beneficio del dubbio" (se così posso dire) e sorvolo perchè penso (e spero per te) che tu sia molto giovane............è solo la mia "vetusta età"che mi impone di non rispondere male.............ma tu sei la provocazione fatta persona ............almeno per me!..................Ti consiglio da "vecchia" da "sorella" da "pseudo-mamma"..............insomma da "quello che ti pare e più ti piace"...............PENSA prima di dire alle persone 12enni 40enne 80enni "sei figlio di Saddam Hussein"............l'offesa genera offesa e ti assicuro che IO .............non mi sono mai permessa di offedenderti!!!!!....................E poi tutti i tuoi sproloqui di spiegazioni tipo "Avvocato Azzeccagarbugli".............ti assicuro che non ti aiutano a spiegare ma solo a rendere ancora più confuso un concetto che forse avevi espresso male..........................piccolo...................PENSA prima di parlare e scrivere
    davvero con affetto a The Guy...............che anche se ti fà schifo.........potrei essere tua madre....................................forse nonna (sono del sud;) )
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    amo questa poesia:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


    di chi è?:sorry:
  15. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bruce E' MIA E' MIA E' MIA
    EVVIVA EVVIVA EVVVIVA:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :D :D :D



    Questa è pura e semplice auto-compiacimento:D :D :D





    Scherzo .........ovviamente..................
    :sorry: ma davvero appaio come una persona scontrosa e "incazzosa"?
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ovviamente no [​IMG]

    :D
  17. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Faxy ti ringranzio...............sei veramente carinissimo ... ma non vorrei correre il rischio di trasformarmi in :D : Villa Arzilla Chat Room:D :D :D :D :D :D
    Ahahahhahahahhahhhahhahhahh
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    eheheheh :D no no, per carità :D:D non esageriamo
  19. IceBlu

    IceBlu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  20. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    :( ...............

    se si sarebbe comunicato verbalmente invece che per iscritto forse ci si sarebbe capito di + (e lei continua a parlare/scrivere come una quattordicenne.............vero!) ti prego, nn farti ribollire il sangue.

    nn mi piace quando mi si dà del perfettino.

    quando menzionavo saddam, si parlava sul comportamento.
    avevo scritto:
    mi sa che ho perso solo tempo a scrivere, spiegare, proprio per nulla mi sa....e lei continua, dopo che io ho dichiarato pace....sei la figlia di saddam hussein??

    cioè, saddam nn si ferma, anche se gli si dichiara pace.....
    e lei ha reagito? si (reagito male intendo, sempre secondo me eh)


    nn sono nel centro del mondo, certo, ma che caspiterina ti tiri fuori??

    ma credo sono cresciuto mi sà in modo migliore del tuo, visto che sei tu, che nn dovresti permettertelo più, scrivi come una che sembra + giovane di me. mi sembri meno matura per la tua età che hai. o per meglio dire, sei una tipa giovanile. (scusami sai, ma ad un certo punto uno si stufa....continuando a contare che tu non la prenda come discorsi tipo nord/sub.....no no, niente di ciò) (ALT! stò sempre facendo chiarimenti, ma nn darmi del perfettino, per carità, nn arrabbiarti per nulla)

    una cosa chiedo scusa: nel aver continuato ancora in questi discorsi.
    volevo solo dire ancora la mia, se mi permetti per l'ultima volta.

    ora ti lascio l'ultima parola, così nn faccio come dicevi tu.
    figuriamoci, nn pensare così.

    finiamo questo topic con un discorso finale tra di noi tipo:
    "ok, ciao. fa piacere aver amichevolizzato, alla fine. spero di aver ancora a che fare con te, nei futuri topic, giusto per smaltire questa stupida conversazione che abbiamo avuto qui, in fin dei conti inutile"

    te ne prego, concludiamo così. a me nn piace bisticciare, giuro.

    prendi l'ultima parola e salutandoci amichevolmente. poi, pietra sopra.
    lo vuoi?

    ciao, e niente + bisticci. :) ;)
    .