1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

grazie della sezione

Discussione in 'ITALYCLAN' iniziata da andrea.cony, 20 Marzo 2008.

  1. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fino a prova contrario il clan da una situazione di anarchia dal punto di vista di cod4 lo ripreso in mano io quindi se sicuramente non sono uno dei fondatori sono quello che l'ha rimessa in piedi e quindi se parliamo di boss in senso stretto sarei io napoli :mmm: e cmq sia non ho mai fatto il boss io ho sempre fatto il coordinatore pero' quando si parla di essere in piu clan rendere publica una password privata che è del nostro clan è fuori proprio. napoli ma che anche te ti sei ammattito ma volete che ci tolgano subito il nostro spazio privato perchè qua dobbiamo essere tutti uguali e una tag davanti non ci rende diversi ?!?! oh ma che è il mahatma gandi tornate un po al mondo reale :asd: . Lo ripeto il clan è uno e si chiama italyclan e nello spazio privato datoci da tribe ci entrano solo i membri di questo clan è tutto chiaro?:eek:cchichiusi:
  2. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)
    concordo...io non sono boss di niente...xo scusa ma "i simpaticoni-gow clan-"nn e anche quello un altro clan??
  3. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    siamo inattivissimi non è ancora iniziata e gia è in stop siamo piu un gruppo di amici cmq certo che lo è ma mica è di cod4?
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    emh scusami:D ma sai ricordavo ke gianarduini fosse il fondatore.... e ricordo di una piccola elezione tra lui e tseven.... beh ho fatto una grezza:tomaatit: sorryyyyyyyy


    invoco il tuo perdono per questo mio impulso sabotatore:mazzate: :mazzate: :mazzate:
    sn pronto per lo sculacciamento
  5. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)

    faccio un po di chiarezza...io ho fondato assieme a tseven il clan...ora io questo clan volevo farlo come una cosa tra "amici" e senza tante gerarchie...

    dunque penso che la politica di questo clan sia che aerospazzino faccia da coordinatore (visto che nn penso sia facile fare meglio di come sta facendo lui,sta gestendo la sezione cod4 benissimo)
    xo sono del parere che qua un vero capo nn ci sia,qua le decisioni si prendono tutti assieme,una volta presa sara aerospazzino a gestirla...

    nn so se sono stato molto chiaro o no...

    dunque riassumendo,

    SI...sono io il fondatore ma nn mi fa diverso in potere decisionale o quant'altro da allenacrac piuttosto che ivo marco manfro piuttosto che proipino

    si aerospazzino e il coordinatore cod4,e sara lui a fare da punto di riferimento x tutti nella sez.cod4

    no...nessuno puo decidere cose del tipo tu vai fuori dal clan xche sei antipatico tu invece rimani e sei in squadra con me...

    come anche le squadre alfa e gamma o come diavolo si chiamano...se nn vi vanno bene si possono cambiare,prima pero proviamo cosi magari facendo alfa contro gamma,poi se ce un divario esagerato si cambiano...

    niente viene deciso e tutti possono dire la propria...

    X la questione nexus1981 nn a me nn sembrava il caso di buttarlo fuori xo e anche vero che aerospazzino a fatto le squadre,e sono gia piene...includerlo vorrebbe dire farene ancora un altra... xo questo nn vuol dire che nelle partite nn ufficiali nn possa essere invitato come abbiamo fatto fino a ieri sera...


    VOGLIO ANCHE AGGIUNGERE CHE SENZA AEROSPAZZINO PROBABILMENTE QUESTO CLAN NN SAREBBE PIU ATTIVO...
  6. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo su tutto e cmq a me nexus sta molto simpatico è solo che non puo' entrare qui perchè non è del clan pero' in game certo che ci puo' stare il live è libero e io se c'e lo invito ;)
  7. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse non ho capito...pero...nexus ha un clan per cod 4 e uno per fifa08(noi)e non puo entrare, e mario ha un clan per cod4(noi) e uno per gow e puo entrare?mi scuso in anticipo se non ho capito...
  8. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bha io so che sta in un altro clan di cod4 ora se con fifa sta con noi è un altro paio di maniche ma non mi pare che nelle liste dei membri di fifa ci sia nexus. se non è cosi basta dirlo nessuno ha detto nulla
  9. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok allora sono rimasto indietro......io so che sta con i FICA su cod4 e con noi si fifa.....