1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GRAVE problema sistemi centrali TIM...ASSURDO!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeTriX, 11 Luglio 2008.

  1. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti! ho deciso di scrivervi per mettervi al corrente di una cosa che io reputo GRAVISSIMA...

    ho attivato qualche giorno fa la promozione 10 ore internet al costo di 1 euro, alle 12.02 subito attiva...

    ho così provato a effettuare una connessione di prova alle 12.14, ma dopo 4 minuti mi si è scollegato! ho quindi controllato il mio credito e mi erano stati scalati BEN 24 EURO!!!!!

    ho quindi telefonato al 119, ma mi è stato detto che i tabulati li avrebbero avuti dopo 24 ore...

    il giorno dopo ho chiamato, e risultava che avevo effettuato una connessione dalle 11.49 alle 11.55.... PRATICAMENTE PRIMA DI AVER ATTIVATO LA PROMOZIONE!!!!!

    la bella signorina, mi ha trattato in tutti i modi possibili, dicendo che IO DICEVO STUPIDATE, e che DOVEVO SMETTERLA DI FARLE PERDERE TEMPO e che quello che faceva fede era ciò che diceva il sistema!!!

    UN SISTEMA CHE VA INDIETRO DI MEZZORA RISPETTO ALL'ORARIO CORRETTO PENSO SIA UNA COSA GRAVISSIMA!!!

    premettendo che successivamente alla signorina, ho avuto modo di parlare con un bravo ragazzo che mi ha risolto il problema affermando che quello che dicevo era vero, e mi ha rieffettuato l'accredito dei soldi persi, volevo farvi appunto notare:

    e se quel traffico di telefonate o internet fosse servito per cause giuridiche (esempio: rapine, omicidi, offese, qualsiasi cosa che avrebbero controllato quello che io facevo in quel momento, utile alla magistratura!) visto il ritardo di mezzora che reputo UN TEMPO ELEVATO E IMPORTANTE, cosa sarebbe successo??? sarei andato in galera per colpa di un sitema che SBAGLIA ORARIO??? secondo voi è possibile accettare questi GRAVI ERRORI???

    PS: nel caso di ulteriori dubbi, sarei contento di potervi rispondere in maniera più approfondita per esporvi ancora di più tutto!
  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    che assurdità.. ma quello che più fa inc****** sono questi operatori che credono che uno si diverte a chiamare all'assistenza..
  3. AlessioJo

    AlessioJo Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una cosa simile capitò pure a me..
    si sono "tirati" più di 100 e rotti euro per mezzo minuto di connessione ad internet..
    avevo un offerta del genere attiva,solamente dalle 9 di mattina fino alle 5 del pomeriggio di ogni gior lavorativo non usufruivo dell'offerta...
    considerando che costava (forse ancora ora..) all'incirca 0,6 centesimi a kbyte,io con la gprs secondo loro scaricavo a 20 Mb/s...tipo fibra ottica...magari..
    bah..
    solo dopo 100 reclami mi hanno rimborsato
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non è possibile che vada indietro di 30 minuti visto che risulta anche l'orario in cui hai attivato l'offerta...
  5. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che dopo mi abbiano dato ragione perchè controllando quanti soldi avevo quando ho attivato la promozione, risultavano appunto 24 euro, quindi era impossibile che fossero stati spesi tutti...

    inoltre, se come dicono loro, avevo finito i soldi alle 11.55, come sono riusciti a scalare i soldi alle 12.02 per attivarmi la promozione??? non avrebbero potuto senza credito disponibile...
  6. FPX360

    FPX360 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    62
    Pensa che a me una compagnia telefonica mi ha addebitato 6 euro per un sms inviato da me al mio numero di cellulare !!!!
    si avete letto bene mi mando i messaggi da solo e per di più al costo di 6 euro.
    :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  7. spartandemos

    spartandemos Guest

    devi avere una rubrica piena di numeri tu:lalala:
  8. vinzilross0

    vinzilross0 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sul sito tim puoi controllare il tuo traffico anche gprs.
    potresti allegare quelle connessioni così ne vediamo l'orario?
  9. voorhees

    voorhees Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nooo...fanno proprio schifo!!! Io ho Alice ma anche a me spesso la linea salta e quando chiamo al 187 devo sempre litigare con qualche operatore!!!
  10. AlessioJo

    AlessioJo Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ci sono dei virus che fanno questa roba qui,ovvero "inviano" sms a te stesso o altri numeri della rubrica..
    fai attenzione
  11. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    può anche darsi che si sia appena trasferito e non conoscendo nessuno si passa il tempo mandandosi i messaggini da un cellulare all'altro :LOL: :LOL:
  12. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Errori?Sono cose volute!
    La colpa è di quest'omino qui :

    [​IMG]

    Diciamogli tutti grazie perfavore. :)
  13. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come dice Beppe Grillo: IL TRONCHETTO DELL'INFELICITA' ??????


    AHUHauhAUHauhAUHahuAHUHUA
  14. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Sta cosa è gravissima... se consideriamo che ogni kb senza nessuna offerta viene pagato 0,04€ e ci sono pag web di 250kb.. (come Euronics) sono 1€ a visita.. dimmi se non siamo indietro di secoli rispetto agli USA , lì mettono a disposizione la linea Wireless anche ai Mcdonalds....



    tronchetto potrebbe pure essere un truffaldino... basta CHE SPENDE SOLDI PER L'INTER :asd:
  15. vinzilross0

    vinzilross0 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guardate che il tronchetto è da un pò che non c'è piu'