1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande Sorpresa Microsoft all'E3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MeoMatrix, 6 Luglio 2008.

  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma guarda.....siamo ridotti a pensare ke annunceranno qualkosa x il raffreddamento....sta console però.....


    loro sì ke nn hanno problemi.....
    [​IMG]
  2. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    MGS4 nn verrà maifatto su xbox 360,nn perchè è il cavallo di battaglia della ps3(certo anche)ma perchè il gioco occupa tt il blu-ray quindi 51 GB tondi tondi.il bello è che il maestro kojima dice che è stato costretto a togliere parti poichè il blu-ray nn gli bastava XDXD
  3. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    o annunceranno l'arrivo della mitica delorean (spero di aver scritto bene) di ritorno al futuro, o che hanno circondato khonoa per fabbricare i prossimi giochi di naruto in esclusiva oppure annunceranno la vendita di quei cosi tipo casco e guanti che ti permettono di muoverti personalmente all'interno dei videogiochi...vorrei vedere in giochi tipo tekken chi riesce a giocare :asd:

    ok, sarà la delorean! la delorean!!!!!! XD
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Guarda che se accorciano i filmati(li abbassano di qualità)e comprimono qualcosina di inutile che vi è nel gioco su un DVD9 ci entra..io l'ho visto su un TV HD full a casa di un mio amico..e devo dirvi che graficamente non è assoltamente lontano dai nostri giochi..anzi..poi ci sono 1000 filmati ecco perchè ci vuole un BR..ma senza filmati ci entra..cmq io spero in MSG su XBLA..
  6. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    secondo un romors il gioco occuperebbe 31GB e se i filmati vengono compressi il gioco lo si può fare entrare tranquillamente in 2 dvd9 (uno il gioco in singleplayer, l'altro l'online) :lalala:
  7. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    il finale di mgs4 è qualcosa di noiosissimo, mi pare che dura cica 45 minuti....cmq secondo me, se il gioco occupa 51 gb non entrerà mai su un dvd dl a patto che si riduca di molto la qualità degli intetrminabili filmati.
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    arriva il controller con sensore di mopvimento.

    chiunque pensi a mgs4 su 360... sogna

    l'altro annuncio potrebbe essere un ulteriore price cut o l'hd da 60 gb...
  9. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    raga io noncredo proprio in un prrice-cut vabbè essere buoni ma fessi no..probabile che ci saranno nuovi controller alla wii...oppure nuovi giochi..sarà comunque mi aspetto qualcosa di bello da sto e3...raffredamenti olatre cose sono tutte minchiate,,,

    :eek:r3st: ha aggiunto 7 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    e basta con sto mgs4 + da mesi che sene parla si tutti lo vogliono ma se non si fa non si fa... e poi i possessori di ps3 vorrebberoanche loro molti giochi che ci sono sulla xx..è cosi la vita raga non si puo avere tutto..comunque raga possiamo sperare ancora perchè per esempio l'unico gioco di naruto in cui potevi rigiocare la storia del cartone cera fino a poco tempo fa solo per 360..ed ecco che adeso è uscito anche uno per ps3..percio ci possiamoaspetare ancora qualcosa di simi le ad es a final fantasy ma non uguali..tipo abbiamo lost odysey o come si scrive che è fatto da aquare eni ed è simile a final fantasy
  10. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    secondo me è sl una dichiarazione x alzare l'hype.. cmq l'idea del controller stile 6axis o wii mi sembra la + plausibile
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    + che simile è uguale, cambiano i personaggi e la storia, il gioco è identico...:D
  12. jhonnymarr

    jhonnymarr Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarà sicuramente il pad stile wii.
  13. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ti sbagli.occupa 51 GB per intero.vai su spazio games dovresti trovare qualche articolo al riguardo.
  14. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    "Temo" anche io si tratti di un pad stile wii-mote o six-assis...
    Raga mi levate 2 curiosità?

    1) quando sarà l'E3 2008?
    2) cosa vuol dire XBLA?
  15. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'E3 2008 partirà il 17 luglio (o il 14, non ricordo...)
    XBLA sta per XBox Live Arcade
  16. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    pero' a quanto mi hanno detto il codice del gioco viene copiato piu' volte per velocizzare la lettura del blue ray che e' piu' lenta del DVD, se fosse vero sarebbero un bel po' di GB risparmiati
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dal 15 al 17 luglio 2008 ;)
  18. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Spero in MSG4 ... ci manca solo quello :°°
  19. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Mgs4 occupa 33 gb, e filmati non compressi.
    E calcolando che la ps3 ha il lettore ad 2x, scrivono i stessi dati 3 o 4 volte per dargli piu punti d'accesso, e per velocizzare i caricamenti..
    es: GTA4 per xbox 360 occupa 7 gb GTA4 per PS3 ne occupa poco meno di 30.(con risoluzione abbassata).
    Chi dice che mgs4 occupa 50 gb, è solo uno che crede alle baggianate che spara sony, e uno che crede che la ps3 batte 5 a 1 l'x360

    Molti dicono che mgs4 sara sicuramente rivelato all'E3, e come uscita dicono dicembre 2008,in quanto sony non è riuscita a pagare per l'esclusiva totale, ma è riuscita a trattenere l'esclusiva solo per 6 mesi..
    E poi basti pensare che prima dell'uscita di mgs4 per ps3, annunciavano una volta al giorno che fosse esclusiva ps3.
    Ora che è uscita, nessuno parla piu..
    (Norme contrattuali??)
    Tu dichiari il gioco esclusivo ps3, fino alla sua uscita, poi taci.
    Microsoft questo natale fara faville, in quanto dopo l'estate iniziera la nuova distribuzione di console, poi tra settembre e dicembre usciranno: Fable 2, Gears 2, Infinite undiscovery, Last Remnant,e se fosse confermato Mgs4.Il tutto contornato dal taglio di prezzo che verra fatto all'E3.
  20. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente la pubblicità che passa in TV di MGS4 dice chiaramente "solo su PS3", quindi il tuo discorso non è molto attendibile...
    Per me MGS4 non lo vedremo mai, e onestamente ne posso fare a meno, non essendo riuscito a superare nemmeno il 1° CD della versione PSX =)